Jump to content
bn-top

Vray non riconosciuto da rhino

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema da qualche giorno con rhino5. Da un  giorno all'altro quando ho avviato il programma mi è uscita una finestra che diceva che mancava il plug in di rhino, ho provato ad avviare un render e mi diceva che il comando era sconosciuto, non riuscivo neanche ad aprire l'editor di vray. Ho chiesto ad un ragazzo che ripara computer e mi ha detto che la causa potrebbe essere l'aggiornamento di windows. Ho provato quindi a disinstallare vray e reinstallarlo ma me lo dava sempre come comando sconosciuto, allora ho provato a disinstallare anche rhino. I programmi sono entrambi craccati,quindi ho pensato che l'aggiornamento avesse cancellato qualche file anche di rhino. Il risultato non cambia. Decido allora di dare il computer a questo ragazzo, ma adesso la situazione è quasi peggio. Ha installato una versione di rhino che ad ogni apertura del programma mi mostra la finestra di apportare le modifiche al dispositivo, e comunque non riesco a risolvere il problema di vray. Da cosa può dipendere tutto questo? Sapete come fare per rimediare a questo problema? Anche a voi è successa la stessa cosa? Spero riusciate a dirmi qualcosa perché in questo periodo con questa quarantena non posso neanche andare troppo in giro tra negozi. E se non risolvo non posso lavorare da casa. Allego un po' di foto delle finestre che mi sono uscite all'apertura del programma! 

Screenshot_20200401_221019_com.huawei.himovie.overseas.jpg

Edited by Melahel
bn-top
  • D@ve locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...