Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
panda

Finalmente On Line...

Recommended Posts

i tuoi lavori li avevo già visti... cmq ancora complimenti!

unica cosa del sito è che nella sezione rendering non ti funzia il link su early morning, non ti fa visualizzare nulla.;)

ciaoo cmplimenti per il sito ..i tuoi lavri li avevo già visti sul form..come penny ..qualcosa nn funziona la link early morning..nn si vede niente..

mentre nn avevo visti fli accessori dell ikea..belli ma hi deciso di fare il catoalgo in 3d per caso.. :D ah! nella sezione del catalogo ikea..nella prima immagine il mobiletto bianco l'ho visto su sito identico sia composizione sia inquadratura ..forse l'hai già visto.

ah! io avrei messo nella homepeg il panda in 3d..cmq bello anche cosi.

ciaooo

molto bello, belli anche i lavori, anzi fotofantastici...

io invece avrei fatto la parte dove si accede ai vari rendring in maniera più semplice.

ma è un opinione personale, bello anche lo stile andy warhol :)

mi piace :Clap03:

pulito, ordinato;

l'unica cosa che personalmente non sopporto è il popup

inoltre quando si visualizza un rendering il popup risulta troppo piccolo e va ridimensionato a mano, cosa un po' scomoda

: :  Youtube : : 

i render sono eccezzionali....il sito così non mi pice e che poi le sezoni si aprono in un popup mi piace ancora meno, mentre le immagini che si aprono nei popup va bene, certo che se uno ha il blocco popup non vede nulla...

sinceramente non capisco...le immagini si aprono in una finestra normalissima con la possibilità di allargarla senza problema....

Lo so che il sito è moooolto semplice.... :crying::crying: ma per adesso le mie conoscenze di html e flash (che non so assolutamente usare) mi hanno permesso solo questo...

Ciao Panda, non so se mi posso permettere, ma il sito non mi sembra assolutamente all'altezza dei tuoi lavori! :unsure:

Secondo me dovresti fare qualcosa di più "professionale", soprattutto se vuoi usare il sito per farti un pò di pubblicità!

Per prima cosa dovresti cercare di migliorare la navigabilità inserendo ad esempio un menù generale in tutte le pagine,

evitare i popup o i collegamenti che si aprono in altre finestre (tranne che per le immagini a grandezza originale) e

magari crearti un logo, anche semplice che personalizzi il sito.

Ho fatto un veloce layout per farti un esempio di come lo vedrei io (non guardare i colori, l'ho fatto praticamente

monocromatico per velocità e per gusto personale, ma anche psichedelico va bene, l'importante è la struttura!)

Ah dimenticavo visto che i tuoi render sono decisamente fenomenali, potresti sceglierne uno, o una parte, da

inserire nella pagina iniziale, come fosse una copertina. ;)

ThumbMainPage.jpg ThumbRenderingPage.jpg

PS: Il tutto è fattibile in html basico senza bisogno di capircene più di tanto, e l'effetto risulta sicuramente professionale!

PPS: Complimentoni ancora per i tuoi lavori, M A G N I F I C I ! :hello:

Edited by ALTO

Mi sono accorto che i link alle mie immagini non funzionano (ho appena scoperto che Altervista non supporta più l'hotlink

in modo normale! Era da tanto che non l'usavo).

Così dovrebbe andare:

ThumbMainPage.jpg ThumbRenderingPage.jpg

Devo farti i complimenti per il layaout che mi hai mostrato...moooolto bello...credo che seguirò il tuo suggerimento...

Diciamo che per ora quallo che volevo avere era la visibilità...per la grafica mi attrezzerò....

cacchiarola hai ragione...aspetta che adesso lo correggo...mannaggia a me e i mnitor dei portatili!!!

...fatto...adesso va molto meglio...

Edited by panda

Beh visto che me l'hai copiato spudoratamente ti dovrai rifare dandomi qualche lezione privata di VRay! :P

Solo 2 cose:

Cerca di rimuovere i bordi della tabella delle anteprime (non sono il massimo!);

Usa lo stesso font per il logo della pagina iniziale e per quello interno (magari anche per i sottomenù).

A proposito di Font quello che ho usato io per i menù è Trebuchet MS mentre quello del logo si chiama Agency FB.

Cmq non c'è bisogno di fare delle immagini per i link, usa solo testo così sarà tutto molto più veloce!

Quando avrai tempo cerca di imparare ad usare i fogli di stile CSS vedrai che sarà semplicissimo aggiornare il sito, sarà compatibile con tutti i browser e poi scheggerà che è una bellezza!(una guida semplice la puoi trovare qui, ma ce ne sono altre anche molto più dettagliate, cerca un pò su google).

Aspetto tue notizie per le ripetizioni di VRay! :hello:

Edited by ALTO