Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
beholder2033

beholder2033 - IoRestoaCasa

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per festeggiare i miei 11 anni (domani) sul forum ho deciso di partecipare al contest. Proprio in questo periodo ho iniziato un nuovo progetto personale, la realizzazione di un Beholder in chiave moderna. Questo drone proveniente da un futuro distopico (anno 2033) ha il compito di sorvegliare la popolazione attraverso i suoi otto occhi (uno principale centrale e sette più piccoli secondari). Perchè dunque "Io resto a casa?" Perchè fuori si aggira il Beholder2033...ed è meglio non farsi scoprire in giro...

Ciao,

ho caricato le immagini per il contest nella sezione Gallery, spero di aver fatto tutto corretto...ora vorrei inserire un po' di storia riguardante le due immagini, dove è meglio inserirla? Qui o su gallery?

Grazie

Immagine 1: a causa della diffusione del virus Covid-19 le autorità, per evitare la diffusione del virus, inviano dei droni (chiamati Beholder2033) a sorvegliare la popolazione mondiale. L'immagine, drammatica e volutamente desaturata nei colori, rappresenta uno stato d'animo di preoccupazione. Preoccupazione, da una parte per la salute (la mascherina della bimba) e dall'altra per la limitazione delle proprie libertà (seppur a fin di bene).

Immagine 2: il virus Covid-19 è stato debellato. I bambini (simbolo di gioia, spensieratezza e futuro) possono tornare a giocare insieme, all'aria aperta. I droni che li controllavano ora vengono riprogrammati dai bambini stessi, che, privi di cattivi sentimenti, li trasformano in compagni di giochi.

Pensando positivo: ciò che oggi ci risulta difficile da accettare, ci porterà ad un domani migliore.

Ho utilizzato due immagini dal sito unsplash.com e mi sembra giusto citare gli autori:

Immagine1: la bimba di sinistra con le bolle

Photo by Leo Rivas on Unsplash
https://unsplash.com/photos/wtxcaDIdOCM

Immagine2: i bimbi nel prato

Photo by Robert Collins on Unsplash
https://unsplash.com/photos/tvc5imO5pXk

Nell'immagine 1 lo sfondo è una foto che feci anni fa ad un vecchio cotonificio abbandonato.

9 ore fa, beholder2033 ha scritto:

Ciao,

ho caricato le immagini per il contest nella sezione Gallery, spero di aver fatto tutto corretto...ora vorrei inserire un po' di storia riguardante le due immagini, dove è meglio inserirla? Qui o su gallery?

Grazie

Ok l'inserimento in gallery è corretto.

Ti consiglio di modificare la descrizione dell'immagine in gallery e metterci la tua "storia" perché poi i giudici vedranno solo la gallery 

(non possono mettersi a spulciare tutti i post sul forum 😉 )

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR