Vai al contenuto

Recommended Posts

questa è la copertina del dvd che ho realizzato per un gruppo metal delle mie parti (dovevo loro un favore, e poi ho colto l'occasione epr esercitarmi un po' ^^ il tutto naturalmente gratis...come mi piace sta parola...). Il gruppo si chiama absinth, e l'idea era quello di mettere la fatina verde dell'assenzio, solo in versione heavy metal. che ve ne pare?

è venuto abbastanza bene o è una ciofeca? (tutto fatto in photostrop)

post-11505-1130883586_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

caruccio!niente male

però le scritte sul lato destro si leggono poco, fanno cadere l'occhio senza riuscire a leggere quello che c'è scritto

bello bello...anche la tipa niente male :P

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il testo della canzone è poco leggibile a posta (doveva essere un effetto riempitivo, tipo testo alla matrix), e ancora una cosa, effettivamente così nn si capisce, chiedo scusa... la parte sinistra dell'immg, quella con le scritte verticali, sarebb la costina della custodia del dvd ^^

Ho tolto il retro per problemi di dimensioni del file (dovevo rimpicciolirlo troppo per poterlo postare) ma ho tenuto la costina perchè ci finiva mezza ala.. :P

cmq grazieeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai usato troppi fonts, e nessuno ha un carattere aggressivo (da "gruppo metal"). Come diceva Gugugnola, non sono disposti molto bene:

ti consiglierei di togliere il testo a dx, e di centrare il resto (oppure il nome del gruppo in alto a sx e il titolo dvd in basso a dx, perchè l'occhio umano comunemente scorre in questo modo, quindi le cose più importanti sono, di norma, posizionate in questa logica)

Bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti