Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Irene M

Non riesco a scorrere i comandi

Recommended Posts

Salve a tutti, 

sono neofita in questo programma ma nonostante varie ricerche non trovo soluzione.

Non riesco a scorrere più in giù coi comandi, arrivando per esempio a "Transp" (transparency) o "Solo" mode. Non mi si muove niente, neanche sulla barra dei comandi in alto e di conseguenza non posso manco vederli. 

Soluzioni? 

Vi ringrazio in anticipo!Cattura.PNG.d3a6d3d459a8cafab83bcb86b715e657.PNG

Grazie per la risposta! Le frecce continuano a non muoversi, ma riesco perlomeno a visualizzare tutti i tool anche se piccini. 

Grazie buona giornata 🙂

3 minuti fa, Irene M ha scritto:

Grazie per la risposta! Le frecce continuano a non muoversi, ma riesco perlomeno a visualizzare tutti i tool anche se piccini. 

Grazie buona giornata 🙂

non possono non muoversi, servono ad espandere i menù principali.

hai provato a resettare l'interfaccia, penso che hai problemi in quella direzione, ora io z-brush lo uso per toccata e fuga, serve chi ha più conoscenze per spiegarti magari un file da cancellera per ripartire con le impostazioni UI di default!

Proverò anche a resettare l'interfaccia. Ad ogni modo non c'è davvero maniera di andare giù con le freccette o verso destra. E' bloccato. Credo sia un bug perché vedo video in cui ci si muove tranquillamente, cosa che a me non succede.

Grazie ancora!

Posted (edited)

Ma in realtà quella colonna di comandi non è scorribile, a schermo intero zbrush adatta automaticamente l'interfaccia alla risoluzione del tuo pc affinchè tu possa vedere tutti i comandi di quella colonna. Mi hai fatto venire il dubbio e ho provato a rimpicciolire la finestra, effettivamente alcuni di quei comandi vengono tagliati fuori dalla visuale ma non si possono scorrere ugualmente.