Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
DARKTy

Voglio Un Gioco 3d Fatto Cosi'!

Recommended Posts

....ma perchè non inventano un gioco che....?

...ma perchè non c'è un gioco che fa cosi e cosa?

...sarebbe bello che qualcuno facesse un gioco che fa cosi e cosà!

...so fare modelli ma li vorrei vedere in un video gioco!

...ho una bellissima storia per un gioco in mente, ma chi me lo fà?

...il mio video gioco dei sogni chi me lo crea?

...perchè non inventano un gioco che...!

Hey Ciao a Tutti!!

Sono un semplice programmatore amatoriale che ha buone conoscenze in vari linguaggi di programmazione tra cui anche per i videogame (esempio DarkBasic,Ibasic,Torque,ecc... tra breve anche 3Impact (C++ e irrilicht per adesso poco))

Mi rivolgo a coloro che sono dotati di buona e coerente fantasia e immaginazione e che desiderano che venga realizzato un Game o un applicazione 3D partendo dalle loro idee e sogni.

In pratica se avete una buona idea di un gioco da realizzare e non avete la conoscenza e i mezzi per poterla concretizzare, io sono disposto ad ascoltare questa idea e prenderne il possesso per poterla realizzare.

Non dovete fare altro che inviarmi per email in formato di testo la descrizione del gioco in modo più dettagliato che potete , facendo anche delle liste di categorie di elementi e sotto categorie di liste , l'importante che la storia sia ben chiara e che emozioni e motivi il giocatore per coinvolgerlo ad andare avanti in ogni missione per raggiungere i vari obbiettivi el gioco.

La descrizione del progetto deve contenere: