Vai al contenuto
gv74

Ricerchiamo Stagisti Per Milano

Recommended Posts

Stiamo ricercando uno stagista da inserire immediatamente nel nostro organico.

Il candidato deve avere discrete conoscenze di Premiere, 3D Studio e Combustion (o AE), ed buona conoscenza di Photoshop.

La sede è a Milano.

Chiunque è interessato può contattarci al numero xxx, oppure all'indirizzo mail xxx

Grazie per l'attenzione.

xxx

Modificato da philix
nuove regole del forum, niente più contatti nei post

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il candidato deve avere discrete conoscenze di Premiere, 3D Studio e Combustion (o AE), ed buona conoscenza di Photoshop.

La sede è a Milano.

Chiunque è interessato può contattarci al numero 328/8918266, oppure all'indirizzo mail flatform@email.it

Grazie per l'attenzione.

Giuseppe Valzano

:eek: più che di uno stagista avete bisogno di un professionista, con tutti questi programmi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se posso essere daccordo con voi ci possono essere giovani interessati a fare esperienza percui cerchiamo comunque di mantenere un atteggiamento rispettoso grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta con queste proposte assurdeeeeee!!!!

Volete un professionista: PAGATELO!

Volete uno stagista: preoccupatevi voi di farlo crescere professionalmente

in modo da farlo diventare produttivo!

Ecchecc....!!!!

La sede è a Milano.

Chiunque è interessato può contattarci al numero 328/8918266, oppure all'indirizzo mail flatform@email.it

Grazie per l'attenzione.

Giuseppe Valzano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! come va?

Sono spagnolo e cerco lavoro in Italia (a Milano, a Roma, dove sia...)

Conosco bene questi programmi, ho studiato a Madrid il "Máster de Animación 3d y Postproducción Digital MAD." in Cice (www.cicesa.com) e il mio voto è stato "Sobresaliente" (Ottimo 10/10).

Ho lavorato come disegnadore grafico e webmaster da tre anni fa.

Da un anni sto imparando italiano.

Mi piacerebbe piú su questa oferta. Grazie Mile!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecchecc....!!!!

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecchecc....!!!!

ecco... questo è esattamente il tono da non tenere nella discussione. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo più un giovanotto, ahimè, ho con gli anni imparato il significato dell'istituzione dello Stage e ritengo sia opportuno che le nuove generazioni che si affacciano sul mondo del lavoro sappiano a cosa vanno incontro con la massima trasparenza possibile.

Lo stage è una istituzione deprecabilissima (personalissima opinione!) con la quale si permette alle aziende di avere manodopera a bassissimi costi se non addirittura gratuitamente o peggio ancora usufruendo di finanziamenti. Durante i periodi di stage i famosi stagisti sono impiegati per fare fotocopie e tutto ciò che "normalmente" gli altri dipendenti non vogliono fare. I cosiddetti Tutor (coloro ai quali sono affidati gli stagisti) vedono come tempo perso quello dedicato all'affiancamento in quanto viene sottratto loro del tempo utile per fare altro.

Inoltre, e qui sta il peggio, si ventila ai candidati che se alla fine dello stage hanno prodotto, ci saranno possibilità di essere assunti!

In realtà alle aziende conviene, per i motivi di cui sopra, far scadere il periodo di stage e ritenere i candidati non idonei.

E alla fine il povero stagista andrà da un'altra azienda a fare stage illudendosi che il periodo appena trascorso e inserito nel curriculum sia titolo preferenziale.

Ovviamente ci sono delle eccezioni.

...

...

...

Mai sentite.

Cerchiamo di rendere questa nostra capacità il più professionale possibile, come più volte è stato postato. No allo sfruttamento (---dilagante---).

P.s. mi rendo conto non sia questo il posto giusto per il tipo di reply , pertanto ritengo che questo mio dovrebbe essere spostato in altra sessione del forum.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il post giusto doveva essere:

Cerchiamo uno stagista da formare nei seguenti programmi... in quanto lo stage è, e deve essere, un periodo di formazione.

Scrivere "cerchiamo stagista, capace in xxx programmi (quindi con esperienza) da inserire in organico(cioè da far lavorare subito senza perdere tempo)" mi sembra un controsenso e assurdo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve DavidPastor. Ti ringrazio per la risposta. Se vuoi sapere di più sullo stage scrivimi sulla posta flatform@email.it così posso rispondere alla vostra mail. A presto

Ciao! come va?

Sono spagnolo e cerco lavoro in Italia (a Milano, a Roma, dove sia...)

Conosco bene questi programmi, ho studiato a Madrid il "Máster de Animación 3d y Postproducción Digital MAD." in Cice (www.cicesa.com) e il mio voto è stato "Sobresaliente" (Ottimo 10/10).

Ho lavorato come disegnadore grafico e webmaster da tre anni fa.

Da un anni sto imparando italiano.

Mi piacerebbe piú su questa oferta. Grazie Mile!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che se nessuno cerca stagisti con la preoccupazione di formarli...gli stagisti alle prime armi sono un peso..e la contraddizione è evidente: li cercano bravi smanettoni per nn pagarli...gv74 dovresti vergognarti..e con te molta altra gente!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo alle altre risposte volevo precisare:

1) NON ho richiesto dei professionisti: sufficienti conoscenze di Premiere e 3D Studio e discrete di Photoshop... se per voi vuol dire essere professionisti...

2) Non mi sembra di aver chiesto un numero esagerato di programmi conosciuti; chiunque lavora con 3D Studio deve conoscere almeno un pò Photoshop e Premiere, quindi la critica mi sembra fuoriluogo.

3) Nessuno ha parlato di sfruttamento. Nella nostra azienda gli stagisti lavorano dalle 4 alle 8 ore a seconda delle proprie esigenze di studio, lavoro, ecc. Prima si sparlare ricordatevi che non tutte le aziende sono uguali... e io conosco mooolto bene la differenza tra professionisti e stagisti.

4) A volte succede che uno stagista venga assunto. Se qualcuno di voi vuole essere pagato per imparare dei software di base... dovreste ritornare un attimo con i piedi per terra, perchè il mondo virtuale vi ha dato alla testa. Chi garantisce che dopo un anno di stipendio spesi per formare Pincopallino, questo tizio non vada via o non abbia imparato nulla???

Concludendo lo stage dura solo un mese, non mandiamo mai gli stagisti a fare le fotocopie, ne tantomeno pretendiamo di avere un genio. Abbiamo bisogno solo di persone disposte a fare dei piccoli lavoretti a fianco di personale altamente qualificato. In cambio lo stagista riceve molto di più che frequentare alcuni corsi a pagamento o che stare sui forum a criticare chi non si conosce. Buonaserata a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non essendo più un giovanotto, ahimè, ho con gli anni imparato il significato dell'istituzione dello Stage e ritengo sia opportuno che le nuove generazioni che si affacciano sul mondo del lavoro sappiano a cosa vanno incontro con la massima trasparenza possibile.

Lo stage è una istituzione deprecabilissima (personalissima opinione!) con la quale si permette alle aziende di avere manodopera a bassissimi costi se non addirittura gratuitamente o peggio ancora usufruendo di finanziamenti. Durante i periodi di stage i famosi stagisti sono impiegati per fare fotocopie e tutto ciò che "normalmente" gli altri dipendenti non vogliono fare. I cosiddetti Tutor (coloro ai quali sono affidati gli stagisti) vedono come tempo perso quello dedicato all'affiancamento in quanto viene sottratto loro del tempo utile per fare altro.

Inoltre, e qui sta il peggio, si ventila ai candidati che se alla fine dello stage hanno prodotto,  ci saranno possibilità di essere assunti!

In realtà alle aziende conviene, per i motivi di cui sopra, far scadere il periodo di stage e ritenere i candidati non idonei.

E alla fine il povero stagista andrà da un'altra azienda a fare stage illudendosi che il periodo appena trascorso e inserito nel curriculum sia titolo preferenziale.

Ovviamente ci sono delle eccezioni.

...

...

...

Mai sentite.

Cerchiamo di rendere questa nostra capacità il più professionale possibile, come più volte è stato postato. No allo sfruttamento (---dilagante---).

P.s.  mi rendo conto non sia questo il posto giusto per il tipo di reply , pertanto ritengo che questo mio dovrebbe essere spostato in altra sessione del forum.

Sono pienamente d'accordo con te.

Vorrei aggiungere che spesso lo stage non ha nemmeno l'utilità di arrichire il curriculum in quando le aziende sono pienamente consapevoli di come questi vengono svolti.

La legge dovrebbe limitare l'impiego di stagisti a quelle professioni che necessitano (per ovvi motivi) di un periodo di tirocinio come medici, chirurghi, avvocati, architetti.

Per tutti gli altri, avete bisogno di personale? pagatelo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, anche se posso essere daccordo con voi ci possono essere giovani interessati a fare esperienza percui cerchiamo comunque di mantenere un atteggiamento rispettoso grazie.

Ma parlo turco????? :angry:

Questa non è una discussione sulle tematiche di lavoro in Italia.

Chiudo scusandomi con Giuseppe del comportamento tenuto su questa discussione. :(

Chi è interessato ha comunque gli estremi per contattarlo.

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.