Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Domande e Risposte al contest #IoRestoaCasa

Recommended Posts

Apro io per primo una discussione in questo gruppo dedicato al contest.

Qui potete fare tutte le domande del caso! 😉

Buon divertimento a tutti ... insieme siamo forti!!!! 😜

Fatemi sentire che ci siete!! 🤪

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Update al regolamento!

UPDATE 15/03: Il primo classificato riceverà un anno di licenza V-Ray su piattaforma a scelta!

Scusate ma come potrete immaginare il contest è stato organizzato al volo e quindi il regolamento potrà subire qualche aggiornamento! 😉

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

Stavo proprio ragionando ieri sulla possibilità di creare delle illustrazioni sulla situazione. bella idea. io lavorando da casa di tempo ne avrò poco come sempre, ma penso che tutti o quasi tutti lavorino da casa. Buon brain storming

Ciao D@ve, ...innanzi tutto un'ottima idea, complimenti, poi ho dato un'occhiata veloce al regolamento, ma mi sembra di non aver visto alcunchè riguardo le dimensioni e il formato richiesto per le immagini, ...ci sono specifiche?

Grazie!

Fabio

No non ci sono specifiche particolari 😉

Tieni solo conto che nella nostra Gallery hai un limite di 1Mb per immagine quindi tieni presente questo 😉

1 ora fa, tavio rapaj ha scritto:

Salve D@ve

puoi dare un'occhiata al mio progetto e dirmi se è pertinente alle regole del contest

mmm

secondo me ti devi impegnare un po' di più.

Hai fatto semplicemente la statua del pensatore ripetuta per 3 volte ...

Non ci vedo originalità nel tuo lavoro ... 🙄

Ok la consegna è stata effettuata correttamente 😉

Sì lo scopo di questo contest è di produrre l'immagine finale. Puoi tranquillamente utilizzare modelli che hai già.

Il 30/3/2020 at 20:21 , Leto ha scritto:

Ciao Davide scusa ma quindi l'immagine da caricare deve essere massimo di 1 Mb? Grazie!

Sì ... basta che la comprimi in jpg e non avrai problemi 😉

PS: mi chiamo Fabio 🙂

7 minuti fa, D@ve ha scritto:

Sì ... basta che la comprimi in jpg e non avrai problemi 😉

PS: mi chiamo Fabio 🙂

Si Fabio scusami ma questa quarantena inizia a darmi alla testa! 🙃

Grazie!!!

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?

Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito una mail con le indicazioni per scaricare gratuitamente:

1. Le immagini HDRI presenti su HDRI pro
  2. Una sequenza di 300 immagini HDRI generata da Luca Deriu tramite il programma Real HDR