Vai al contenuto
maximilianEx

Oggi Mi Sento Un Maiale

Recommended Posts

ieri mattina, mi sono sveglaito un po' con la luna storta. Avevo un'infinità di roba da fare e scrivere, e non ne avevo nessuna voglia, per cui decisi di buttarmi un pochino sul mio prog preferito (dopo più di un mese che non lo guardavo nemmeno da lontano) per svagarmi un pochino. Alla fine è uscita sta roba... :P nn so sinceramente perchè, ma mi piace, credo che ci farò anche una piccola animazione cartoonesca ^^

che ve ne pare?

app, ho un piccolo problema con il painting dei pesi sulla skin, forse il prog nn funziona più tanto bene, ma appena finisco di dipigere il peso per ogni osso, la texture nn viene salvata (e nn trovo nemmeno dove salvarla), e reimpostata come defautl (con tutti i suoi problemi). QUalcuno sa dirmi come fare? Ieri mattina avrò dipinto quella pelle almeno 5 volte 0_o

:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

post-11505-1130841590_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[maiale di chi? 0_o

giuro che nn lo conosco, il reference che ho usato è quello di una statuetta in terra cotta (un porta foto fighissimo) che ho comperato qualche mese fa in una festa in montagna..0_o

davvero esite già qualcosa di simile????????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il portafoto come i pelouche e le tazze e i biglietti d'auguri gli astucci e quant'altro fanno parte appunto di una catena di prodotti della NICI...

sono ben + famose le pecore o gli orsacchiotti con il cuore in tasca

21406_Nici_Hampy_Porkland_Pig.jpg

potresti modellare anche altri personaggi di quella linea e farne un bel promo da vendergli :D

Modificato da lauranonce

Link al messaggio
Condividi su altri siti