Vai al contenuto
goldrakes73

Diaframma "robotico"!

Recommended Posts

Salve a tutti! mi spete dire dove "magari" posso reperire un modello o un tutorial per realizzare una sorta di diaframma fotografico in 3d, cioe...mi chiarisco: tipo occhio di Terminator avete in mente?? oppure avete in mente il movimento del diaframma di una macchina fotografica reflex? bene ..questo!

Grazie in anticipo!

Marcello :blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Io uso Max...ma ogni tanto do un occhio anche a Maya....ma non utilizzo Maya cosi bene da sapere tutti i suoi comandi....ti ringrazio per la risposta...magari se mi aiuti su cosa intendi per Driven Key in Maya...cosi provo a verificare....

Grazie!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in max non so nè modellare nè animare molto bene ma in questo periodo mi sto scemunendo con gli array e le trasformazioni incrementali e dopo aver letto la tua domanda ho provato a modellarlo secondo la prima modalità che m'è venuta in mente ed ecco quello che ne è venuto fuori:

http://www.treddi.com/upload/philix/VideoT...neDiaframma.avi

non so se è quello che ti serve ma spero di averti dato almeno un imput ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

philix!!!!!!!!!!!!!!!! non so come ringraziarti! avevo la soluzione davanti agli occhi! e neanche la vedevo!!! pensa te!!! non so come ringraziarti! cavolo!!! cosi semplice e cosi efficace! vabbe...diciamo che non ho avuto il tempo di immaginare bene come realizzarlo in max! ehehhehe....scherzo! grazie tantissimo!!! mi è stato utilissimo!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti