Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
playdrive1992

Open source free 3D Animazion

Recommended Posts

9 minuti fa, playdrive1992 ha scritto:

Perché usare proprio Blender?

Non mi piace come software, semplice.

ahahahahahahhaahhahaahahhahahahaha

Mi chiedo come lo hai valutato: lo hai scaricato, aperto, guardato un tutorial e richiuso?

20 minuti fa, playdrive1992 ha scritto:

Non mi piace come software, semplice.

Ok sono d'accordo con te (anche io ero refrattario ad esso). Ma, provami a seguire un secondo. Stai cercando un software che ti possa permettere di animare personaggi. Ciò implica che devi studiarlo per benino per poterlo utilizzare al meglio. Ok. Ho provato a fare un giro molto approfondito per trovare un programma di animazione free e, francamente, non ce ne sono. Quindi perché non utilizzare BLENDER? Se hai intenzione solo di animare, esso offre una vastissima gamma di tool che non hanno a che nulla da invidiare ad Autodesk, Messhia, ecc. In più, partendo dalla versione 2.80, esso è diventato a tutti gli effetti, uno standard a livello mondiale (click con il sinistro, selezione ecc.). Non voglio convincerti, ma francamente non ho trovato nulla. Se poi, come detto nei post sopra, fai richiesta di beta per Cascadeur, sei libero di utilizzarlo come meglio credi (io sono un beta tester) e tutto il tempo che vuoi. Comunque se può invogliarti, sotto l'ultimo lavoro della Blender Foundation...

2 ore fa, playdrive1992 ha scritto:

Molto interessante. Lo proverò. Grazie!

Gli altri si perdono in chiacchiere sul fatto di usare o meno Blender.

Quindi deduco che hai fatto una ricerca molto approfondita sul web per non trovare i due programmi citati da @xforte. Ottimo, peccato che mi sono perso troppo in chiacchiere...

7 ore fa, Michele71 ha scritto:

Quindi deduco che hai fatto una ricerca molto approfondita sul web per non trovare i due programmi citati da @xforte. Ottimo, peccato che mi sono perso troppo in chiacchiere...

👌 condivido,basta cercare con google "software open source free animazione 3d"   ,è più difficile trovare il forum di treddi 😁

2 ore fa, emilierollandin ha scritto:

"Open source free 3D Animazion"

Daz 3d non è opensource e smartbody ha avuto l'ultimo commit nel 2017...

lui veramente ha detto anche free😁

Il 30/1/2020 at 22:01 , playdrive1992 ha scritto:

Cerco un programma per creare le animazioni per i miei personaggi 3D.

Esiste un software open source free?

Che non mi dia lui le animazioni, ma che sia io a crearle.

No Blender!!!!!

No Blender!!!!!