Jump to content

Recommended Posts

Non lo so.... La vedo un po' troppo piena di roba addosso..un po,impacciata, non mi convince molto.. .. Comunque facendo queste prove mi sto rendendo conto che è davvero difficile fare dei character che siano credibili e le persone che fanno dei bei lavori come anche qui su treddi  devono avere delle doti fuori dal comune..... Mi sa che questa tipa l abbandono e inizio un altra cosa... Bho vediamo..... , grazie dei commenti raga, Dave mi hai fatto pisciare a dosso. 

• Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buona sera a tutti. vi presento il risultato di uno studio sulla sull hard Surface con zbrush con i pennelli trim, clip e slice. Non sono arrivato a nulla di definitivo che mi soddisfacesse per un imm

Render

Ciao a tutti ragazzi, Ho provato con una testa asiatica... Sembra cinese.. . (comunque da rifinire) . Non so.... Mi pare un po più decente della mascellona occhialuta precedente... Il vostro aiuto è f

Posted Images

Dopo lo schifo di render precedente in corona sono tornato a kshot e mi pare sia tutto molto più interessante, anche se la faccia forse è da rifare. Che ne dite? ....non so... Sembra un po ebete, forse dovrei dargli un espressione o forse dovrei darmi all agricoltura biologica. 

2daadadad2333a2.jpg

2daadadad2333a1.jpg

Secondo me è un gran bel lavoro. Però gli occhiali in un androide?! Con tutta quella ferraglia non si potevano mettere degli occhi con la corretta messa a fuoco?! E' un vezzo vero?

Credo le donerebbe un po' di ironia e uno sguardo un po'ammiccante. Magari ti sembrerà roba già vista ma citando la copertina di Just Push Play degli Aerosmith le metterei gli occhiali di Marilyn Monroe in "Come sposare un milionario" e il neo sul labbro, magari gli occhi un po'socchiusi se puoi gestire facilmente le palpebre, falle guardare la camera.

Però è il tuo progetto e ribadisco secondo me stai facendo un gran bel lavoro.

2 ore fa, mtsim ha scritto:

... citando la copertina di Just Push Play degli Aerosmith le metterei gli occhiali di Marilyn Monroe in "Come sposare un milionario" e il neo sul labbro, magari gli occhi un po'socchiusi se puoi gestire facilmente le palpebre, falle guardare la camera.

Con queste citazioni ti sei guadagnato la mia stima eterna 😜

Concordo con il suggerimento di mtsim, ma una volta definita posa, espressione  e dettagli vari, hai già un mood di lighting in testa?

Giustamente dovrà essere in funzione di esse, ma così a sensazione visto il modello io vedrei bene una soluzione come questa , from Blade Runner 2049

blade_runner_2049_joi.jpg.3e53bcd03bcafbb10a7e3382005dac01.jpg

due fonti in diagonale opposte con quella posteriore un terzo più alta, poi da bilanciare per tonalità e intensità in funzione di posa , espressione e particolari, e sfondo da definire.

Tu cosa avevi in mente?

Grazie per i suggerimenti Luca. la copertina degli Aerosmith è molto bella mtsim. Quello che non mi convince ancora è la faccia, (per farmela piacere ho dovuto metterle gli occhiali) 🙂prima di pensare ad un immagine finale avevo in mente di fare ancora un po' di pratica in modo che valga la pena andare in fondo... Ad esempio pensavo di provare con un volto asiatico,... L immagine di blade runner è di ispirazione. 👍, sarà difficile l espressione, forse più della posa, spero di non mollare,.😬 A presto 😀

Edited by Filippo Soldateschi

Ciao a tutti ragazzi, Ho provato con una testa asiatica... Sembra cinese.. . (comunque da rifinire) . Non so.... Mi pare un po più decente della mascellona occhialuta precedente... Il vostro aiuto è fondamentale, che dite? 

IMG_20200220_124702.jpg

Grazie magog😀. Riguardandola forse ha i ciglioni tipo elio, devo rimediare. grazie dei comment ragazzi, alle volte si fa u na cosa ma non ci si rende conto se la si è fatta bene o male se non dopo averla rivista dopo un po' di tempo. Ora Spero di migliorare la testa senza fare troppi danni. 😬, a presto! ❤️

7 ore fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

Grazie magog😀. Riguardandola forse ha i ciglioni tipo elio, devo rimediare. grazie dei comment ragazzi, alle volte si fa u na cosa ma non ci si rende conto se la si è fatta bene o male se non dopo averla rivista dopo un po' di tempo. Ora Spero di migliorare la testa senza fare troppi danni. 😬, a presto! ❤️

in accademia quando facevamo i dipinti e stavamo troppo tempo davanti al lavoro, ci facevano capovolgere la tela a testa in giù....

un altro punto di vista per staccarsi da quella immagine vista per troppe ore di seguito...

in digitale non so se funziona... ma ti consigliere di tanto in tanto di allontanarti dallo schermo e guardare da più lontano il tutto... 

la versione cinese la preferisco anche io.....mi sembra più adatta... in stile ghost in the shell.