Jump to content

Recommended Posts

Il problema è che questa faccia femminile risulta meno realistica del resto che invece è a livello fotorealistico ...

Hai intenzione di migliorarla poi?

La faccia maschile secondo me per esempio era fatta meglio 😛

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!

• Replies 465
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buona sera a tutti. vi presento il risultato di uno studio sulla sull hard Surface con zbrush con i pennelli trim, clip e slice. Non sono arrivato a nulla di definitivo che mi soddisfacesse per un imm

Render

Ciao a tutti ragazzi, Ho provato con una testa asiatica... Sembra cinese.. . (comunque da rifinire) . Non so.... Mi pare un po più decente della mascellona occhialuta precedente... Il vostro aiuto è f

Posted Images

Grazie Luca e spero in un tuo contributo 🙂

Dave concordo .La testa maschile è una scansione (sono io) la testa femminile è un preset.... In effetti mi manca un po' lo stimolo  (voglia) di modellare l organico (sempre che ne sarei capace, visto che è molto tempo che non ci provo) e mi concentro più sul meccanico...comunque sia la testa va.migliorata assolutamente. 

Grazie e a presto! 

Edited by Filippo Soldateschi

Buona sera ragazzi. Come sopra, ho provveduto a un po di dettaglio alla faccia, non è miss mondo ma dovrebbe migliorare nel complesso .  la faccia prima era come nell immagine in bianco a sinistra... Praticamente con nessun dettaglio... Vediamo ora come verrà renderizzandola con keyshot. A risentirci. 

IMG_20200206_231409.jpg

U1nt1itled-11.jpg

IMG_20200206_231431.jpg

Mi fa molto piacere un tuo commento Andrea  perché penso che tu sia tra i numeri 1 e i tuoi lavori mi danno un sacco di ispirazione. Concordo con la tua critica, Ho tolto le zinne segate . Vorrei aggiungere ancora dettagli meccanici, qualche scritta e un po di cloth sul braccio destro,. A presto e buon weekend a tutti. 

IMG_20200208_150959.jpg