Jump to content
bn-top

Recommended Posts

21 minuti fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

Devo ammettere che grazie a lei da ragazzetto ho perso parecchi decimi...?‍♂️. Mi pare che l ho conosciuta sull intrepido o su Linus.... Adesso dovrebbe avere una sessantina d anni.... Forse potrebbe essere sua nipote... ?No...non gli ho dato un nome... ?

io avevo preso i volumi di crepax perchè al liceo artistico c'è stato un anno che praticamente ad ornato invece di disegnare mele e vasi. disegnavo solo lei...

il mio professore più contento di me... mi diede una tela di 2 metri per 2.... e abbiam fatto pure la Valentina in gigantografia....  ?

ps.. cià per i tuoi decimi ti lascio la copertina di Playboy... e Valentina... tra l'altro al tempo ho lavorato anche per playboy e facevamo il fotoritocco  delle foto..con potoskioppa su Mac.... li son diventati quasi tutti ciechi.. i ragazzi dello studio... ?  le foto comunque erano fatte da fotografi capaci... a parte le battute... oculistiche.. 

0280-valentina.jpg.55c02fc61ac08af1015e76a34efb72f9.jpg

Edited by Marcello Pattarin
  • Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Buona sera a tutti. vi presento il risultato di uno studio sulla sull hard Surface con zbrush con i pennelli trim, clip e slice. Non sono arrivato a nulla di definitivo che mi soddisfacesse per un imm

Render

Triste momento ma si va avanti con un po di 3d. Ho provato a fare un render, buona quarantena a tutti. ?

Posted Images

19 minuti fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

Devo ammettere che grazie a lei da ragazzetto ho perso parecchi decimi...?‍♂️. Mi pare che l ho conosciuta sull intrepido o su Linus.... Adesso dovrebbe avere una sessantina d anni.... Forse potrebbe essere sua nipote... ?No...non gli ho dato un nome... ?

veramente a fare certe pratiche ? si diventa ciechi non miopi

1 hour ago, Marcello Pattarin said:

io avevo preso i volumi di crepax perchè al liceo artistico c'è stato un anno che praticamente ad ornato invece di disegnare mele e vasi. disegnavo solo lei...

il mio professore più contento di me... mi diede una tela di 2 metri per 2.... e abbiam fatto pure la Valentina in gigantografia....  ?

ps.. cià per i tuoi decimi ti lascio la copertina di Playboy... e Valentina... tra l'altro al tempo ho lavorato anche per playboy e facevamo il fotoritocco  delle foto..con potoskioppa su Mac.... li son diventati quasi tutti ciechi.. i ragazzi dello studio... ?  le foto comunque erano fatte da fotografi capaci... a parte le battute... oculistiche.. 

0280-valentina.jpg.55c02fc61ac08af1015e76a34efb72f9.jpg

Voglio vedere quella la gigantografia 

Edited by Filippo Soldateschi
3 ore fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

Voglio vedere quella la gigantografia 

mi sa che è a casa di mia mamma in qualche soppalco arrotolata nella polvere..... mi spiace... 

Accontentati di una scarpa fatta a matita... sempre in stile Valentina black and white.. e mo basta.. altrimenti ti inquino il wip...

Marcello.JPG.b7af14a8b4cf7108efa46bc4833adeaa.JPG

Edited by Marcello Pattarin