Vai al contenuto
virus77

Fuori Dalla Finestra

Recommended Posts

una bella villa, un bel salone ed una grande vetrata?

qualkuno mi sa dire kome impostare lo sfondo fuori dalla finestra, presumo ke dovrei vedere un giardino e magari una piscina, qualkuno a qualke foto carina?

....e magari mi spiega una manier veloce per realizzare la mia vista?

grazie kome al solito siete grandissimi :D:D:D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non è così che ci si comporta, per due motivi:

1. non è bello offendere una persona che dedica a tutti gli utenti del forum quanto più tempo gli è possibile.

2. se vuoi un aiuto, prima cerchi con le tue sante manine di tirare fuori qualcosa da te, poi quando arrivi al punto cruciale e non sai più cosa fare, posti le immagini, formuli il quesito e vedrai che qualcuno ti aiuterà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sai almeno cosa vuol dire presuntuoso? Io ti sto solo dicendo, per la seconda volta , di evitare di postare tutte le tue richieste nella sezione generale. Mi sembra molto chiaro che l'argomento da te esposto rigarda esplicitamente il rendering e la composizione. C'è una sezione apposita per questo argomento, spiegami ora il perchè dovrebbe essere presente nella sezione generale, no , perchè magari sbaglio io....

Poi non devi chiedere scusa a me o chissacchi. Questo forum esiste graize a tutte le persone che vi partecipano, quindi io lo vedo come una "casa comune" e non di qualcuno (a parte D@ve che paga la bolletta ;) )

Alla prossiam discussione ( e che 'stavolta sia nel posto giusto ;) )

Ciao!

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn era assolutamente un'offesa , purtroppo mi ha colpito in un momento di sommaria disperazione, chiedo scusa al grande cecofuli, che ripetutamente dall'alto della sua esperienza aiuta tutti, nn succedera' piu' pero' purtroppo preso a volte dalla fretta nn riesco a postare nella sezione giusta?

allora ti kiedo dove avrei dovuto postare quella discussione, e sikkome nn si e' ankora data una risposta

mi aiutate?

ankora e di nuovo scusa, giuro nn volevo assolutamente ledere la tua personalita' e magari distaccarla dalla professionalita' ke quotidianamente ricopri aiutando a destra e amnca noi operatori in erba

alla prox e spero nn mi kapiti di arrabbiarmi per nulla

ciao cecofuli sei in gamba :D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti