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ciao gente!

sto cercando di costruire uan piccola stanza...e avrei bisogno dei vostri consigli.. a ruota libera! grazie mille in anticipo.. :):)

ps (prometto di migliorare notevolmete il texturing!)

post-9671-1130791417_thumb.jpg

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Ospite

dacci + informazioni.... secondo me così non sappiami come aiutarti...

:hello:

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io controllerei la modellazione della coperta, mi sembra un po' rigida..

poi metterei uno, o due tappeti per arricchire la scena e per evitare di dover controllare tutta le texture del pavimento, poi controllerei quell'oggetto elicoidale, che spero davvero non sia una scala a chiocciola, ma piuttosto un porta cd uscito male, dal momento che non c'è il buco nel solaio!

prova anche a mettere un po' di libri in più, oltre che nelle mensole anche sul letto, o sui comodini.

e poi per finire dai un po' di atmosfera a questa luce...cerca di ricreare un minimo di pulviscolo atmosferico per renderla più voluminosa e far intuire la fonte, che non si vede.

stai anche attento a degli strani riflessi nello spigolo in alto tra parete e solaio...non so a cosa siano dovuti, magari sono solo riflessioni, per giunta esatte!(se fosse così, sorry!)

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Non ci credo !

La teiera rossa abilmente nascosta fa la sua comparsa nello specchio !!! :):):)

Sono d' accordo con gli altri per la scala a chiocciola.

Ciao

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allora....

1)quella nell'angolo è una scala a chiocciola(quella di default che si trova in 3ds) che ho messo perche non sapevo cos'altro ficcarci in quell'angolo- vi prometto che la tolgo! <_<

2)non c'è il buco nel solaio percchè avevo intenzione di tagliare l'immagine in modo che non si vedesse il soffitto :o

3)ho cercato di mettere un po' di volume alle luci ma non ci sono riuscito! :angry:

4) ho modellato la scena con 3ds e renderizzato con vray :TeapotBlinkRed:

5) non ho idea di come rendere la coperta piu' reale :wacko:

6) è il mio primo esperimento! :blush:

grazie e a presto ;)

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