Vai al contenuto
oscar pettinari

Un Paio Di Domande

Recommended Posts

allora ho dei problemi , ho modellato un edifico con autocaz , ma alcune piccole geometrie nell orine dei 5 cm vengono da 3ds parzialmente riconosciute, nel senzo che vengono riportate ma nn vengono ripartite bene con le facce, e nn riesco a selezionarle.

mi ricordo poi che phil mi aveva dato una dritta per dividere le geometrie senza i triangoli , ma nn riesco a ritrovare il tread per un errore del server........

ciao grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uso la 7 , si le normali sono sbagliate, ma sopratutto per farti capire immagina di avere un piano con una regione quadrata scavata , ebbene mi dovrebbe selezionare questa regione con i suoi piani, invece la incorpora insieme al resto del piano e perdipiu dividendola in triangoli ...........

grazie del supporto , quando dici di alzare il valori intenti che da 0.01 dovrei portarlo tipo a 0.1?

ciao grazie

Modificato da oscar pettinari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no dovresti portarlo a 0.01!!!

dovresti diminuire la deviazione non aumentarla!!!forse intendeva dire aumentare i valori di calcolo..non so!!!

a mio parere ti conviene di certo (con la 7.0) importare il dwg, e non esportare da cad..comunque ti posto una discussione per quanto riguarda le triangolazioni:

file:///c:/Documents%20and%20Settings/Mama/Documenti/1.PROGRAMMI%20DI%20DISEGNO_RENDERIZZAZIONE_MODELLAZIONE/3DS/eliminare%20triangoli%20d'importazione.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora ci eravamo capiti.

comunque la 7 è molto migliorata per quello, ti importa secondo oggetti e poi (in un ordine superiore) per livelli, in maniera da non costringerti a usare un livello per ogni oggetto!!!

raggiungerà il top in questo senso quando avrà una organizzazione dei livelli ocme photoshop, con i set!!!anche autocad in quanto a livelli è pessimo, e ho notato che nelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti