Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
essegisa

in CLOUD

Recommended Posts

buon giorno ragazzi,vi scrivo perchè in questi giorni mi sta prendendo l'idea di aggiornare il mio pc, per quanto riguarda la scheda video, sistema di raffreddamento e case, poi il resto va bene. Però, nonostante non sia un gamer, sto seguendo le vicende di Google Stadia, la piattaforma cloud di google. Ho letto che anche invidia, microsoft e sony stanno sviluppando le loro piattaforme ( forse gia esistono). Praticamente, un gamer non avrà più bisogno di acquistare hardware performante, gli basterà pagare un canone mensile, una veloce e stabile linea internet e un discreto pc con un buon monitor, per giocare a qualsiasi titolo. 

Detto ciò, desidero sapere se anche per il mondo work sarà così? o è gia una realtà! Forse tra voi c'è qualcuno che già sfrutta questa tecnologia? A questo punto non mi serve spendere altro denaro sul pc? GRazie!!!

programmi sul cloud pronti ci stanno fusion360 e onshape e poi c'è frame della nutanix che ti permette di installare il tuo programma preferito sul cloud e lavorarci con qualsiasi computer,non mi pare che finora abbiano avuto successo

Grazie xforte per la partecipazione. Dalla tua considerazione, deduco quindi, che in ambito work ancora non siamo ai livelli del mondo gaming per quanto riguarda questa tecnologia, quindi bisogna investire in hardware per essere più produttivi. Grazie!