Vai al contenuto
cariele67

Sito Jeff Patton

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :hello:

Continuando a sudare e spulciando tra i vari forum alla ricerca di qualche tutorial su MR, spesso mi è stato consigliato il sito di Jeff Patton.

Io però in questo sito riesco a trovare solo un sacco di "sample scenes" (file zip downloadabili che contengono solo la scena in formato max) ma non c'è nessun tutorial corrispondente (tranne un paio nella sezione "tips and tricks").

E' vero o mi sono rincoglionito io a furia di DGS, fotoni etc.? :crying:

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Gurugnola :hello:

Quando ho scritto "...in questo sito..." mi riferivo proprio al sito di Jeff Patton (presente anche nei tuoi link).

Io non riesco a capire cosa ci sia oltre a queste "image sample" scaricabili; che utilità può esserci nello scaricare i sample senza fornire spegazioni o qualche riga di commento che possano istruirti sul "come" e sul "cosa"?

Il mio dubbio era che, sempre sul sito di Patton ,da qualche parte ci fosse qualche link che non riesco a vedere e che, magari cliccando, possa rivelare una epifania di fantastici tutorial!!! :blink2:

Mah!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, le scene che mette a disposizione jeff sono più che sufficienti.

Una volta aperte ti controlli come ha impostato la scena e magari provio a rifarla.

Ciao :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti