Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ecco alcune immagini di un piccolo progetto personale che ho sviluppato di recente per un soggiorno in stile contemporaneo. Le linee pulite nel design degli arredi, così come la scelta di utilizzare materiali semplici abbinati ad una tavolozza di colori neutri assieme ad un immancabile (per me) approccio minimalista sono i punti chiave di questo concept che contribuiscono a creare un'estetica curata, ricercata ma non esigente.
Come sempre, commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti!
Modello realizzato con Cinema 4D, Corona Renderer e finalizzato con un tocco di Adobe Photoshop.
Immagini ad una risoluzione maggiore le potete trovare sulla mia pagina di Behance o sul mio sito.
Grazie!

www.behance.net/DATE3D

www.date3d.it

Instagram @date3dviz

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

Edited by DATE

Composizione molto bella, complimenti.

Solo un paio di cose non mi convincono, come la Taccia sul tavolino che vedrei meglio su un piano/mobile più strutturato e magari a ridosso di una parete, e la mappatura e spanciatura forzata di alcuni cuscini che toglie un pò di morbidezza e realismo a mio avviso. In merito ai cuscini, forse non si addice molto bene un tessuto di quel tipo con la pelle del divano.

Mi piace molto la vista dall'alto con la 265 che taglia l'immagine, darei solamente un pò di respiro lato sinistro per non tagliare l'immagine ad 1 cm da quadro e lampada.

La pianta ed in particolare il vaso li trovo poco di design, ma è solo una mia opinione.

Forse le pelli di divano e poltrona tendono leggermente all'effetto plastica.

Con le luci così disposte vedrei bene anche una notturna.

Ad ogni modo un bel lavoro👍

Edited by rebootuniverse

48 minuti fa, rebootuniverse ha scritto:

Composizione molto bella, complimenti.

Solo un paio di cose non mi convincono, come la Taccia sul tavolino che vedrei meglio su un piano/mobile più strutturato e magari a ridosso di una parete, e la mappatura e spanciatura forzata di alcuni cuscini che toglie un pò di morbidezza e realismo a mio avviso. In merito ai cuscini, forse non si addice molto bene un tessuto di quel tipo con la pelle del divano.

Mi piace molto la vista dall'alto con la 265 che taglia l'immagine, darei solamente un pò di respiro lato sinistro per non tagliare l'immagine ad 1 cm da quadro e lampada.

La pianta ed in particolare il vaso li trovo poco di design, ma è solo una mia opinione.

Forse le pelli di divano e poltrona tendono leggermente all'effetto plastica.

Con le luci così disposte vedrei bene anche una notturna.

Ad ogni modo un bel lavoro👍

Grazie del tuo feedback e dei consigli: vedrò di farne tesoro!

Certamente come dici tu ci sono alcuni aspetti migliorabili; per la vista notturna, se avrò occasione nei prossimi giorni proverò!

Grazie! 👍🏻