Vai al contenuto
oldopoldo

Render Esterno + Realistico ?

Recommended Posts

ciao, sono alle prime armi con 3d studio....vorrei sapere come rendere il render più realistico...tutte le critiche sono ben accette....mi serve per un esame...

ho usato 3ds 6 + vray

p.s. il render nn è di un esterno ma di un interno....cmq la question è la stessa

Modificato da oldopoldo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

per ora io migliorerei il materiale degli infissi... quel grigio sembra troppo finto... sembrano disegnati...

consiglio dai un occhio QUI e fai molta attenzione al punto n°4... è li che fai cambiare molte cose...

Ciao Aspetto il prossimo Post..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per i consigli e per la tempestività.....vedro' di modificare i parametri per le luci....la tex del pavimento e dell'infisso....che dovrebbe essere color acciaio

che devo usare per le second bounces?......montecarlo o light cache?...ho vray 1.46

sai per caso come si fa a fare un buon materiale acciaio?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io uso Vray 1.46.10... e uso il Montecarlo anche perchè la configurazione è diversa da quello del tutorial... 1+1=2 quindi è la versione superiore ok?

Poi non so come si fa il metallo onestamente però di sicuro QUI con registrazione gratuita e mi pare anche senza puoi scricare delle librerie di Vray con materiali molto interessanti

Poi se hai bisogno di Texture o Altro puoi guardare QUA

io ti consiglio per QUI per le TEXTURE

e tra QUI, QUO e QUA ci manca solo PAPERINO..... ;):D:hello:

buon :TeapotBlinkRed: rendering Bello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao e scusa....

ma questi due siti mi erano sfuggiti... ci sono un po' cose interessanti sul Vray

PROPRIO DAL Vray

Sito molto utile