Jump to content

Cucina Stosa Dolcevita

Recommended Posts

530d9ad5169d9a7a54e51a3c069f7da7.jpg

8e55361a48431c69eee033750ce68747.jpg

73d4e98a9e51f2cb1ad67bf9b40712bb.jpg

Qui i rendering a risoluzione originale 3.500 : http://www.gsrendering.it/#cbp=https://www.treddi.com/app/member/website/webProject/18994

DpdR2xU.jpg

OqCiDAW.jpg

obT0yjX.jpg

3DStudio + Vray

E' la cucina Dolcevita della Stosa, con piano in quarzo e lavello in fragranite, gli elettrodomestici sono della Gaggenau, lampadario e applique Ricerco della Osgona.

Edited by grafico3DStudioMax
2 ore fa, deam ha scritto:

Rivedrei il controsoffitto . Totalmente fatto a caso e anche la posizione del lampadario . Rovina la simmetria della cucina 

Ma fatto a caso dove ? E' uguale alla foto del catalogo che ho usato come reference.

il lampadario non è centrato è vero, se dite che devo spostare il soffitto lo sposto.

Io avevo visto le immagini prima di pranzo ma adesso non riesco piu a visualizzarle....comunque io ho apprezzato le immagini, il tuo stile è inconfondibile e mi piace! Per quanto riguarda il lampadario ho letto il commento di deam e sono d'accordo con lui, poteva essere posizionato meglio, ma se tu hai seguito le immagini di catalogo la colpa è di chi ha fatto le reference  _;)

32 minuti fa, Pix ha scritto:

Io avevo visto le immagini prima di pranzo ma adesso non riesco piu a visualizzarle....comunque io ho apprezzato le immagini, il tuo stile è inconfondibile e mi piace! Per quanto riguarda il lampadario ho letto il commento di deam e sono d'accordo con lui, poteva essere posizionato meglio, ma se tu hai seguito le immagini di catalogo la colpa è di chi ha fatto le reference  _;)

Grazie ! Ho modificato i fiori che sembravano di porcellana (lo si nota solo nei rendering a 3.500) e aggiunto il cavo della luce.
Adesso vedo di ripostarle con Imgur, il soffitto provo a sistemarlo, non ci avevo fatto caso alla simmetria della lampada.
Edit : ripostate le immagini con Imgur

Ecco il soffitto della foto reference, mi sembra simile al mio :

8nitAvP.jpg

Secondo me c'è molta differenza tra la qualità dei dettagli della cucina, del lampadario e il resto del contesto, ma questo è il costo dell'utilizzare blocchi già fatti (oppure la cucina l'hai modellata tu?). Le fughe della pavimentazione in marmo sono troppo visibili, quel tipo di marmo andrebbe posato con un bisello il minimo possibile

www.rendertofuture.com

41 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Secondo me c'è molta differenza tra la qualità dei dettagli della cucina, del lampadario e il resto del contesto, ma questo è il costo dell'utilizzare blocchi già fatti (oppure la cucina l'hai modellata tu?). Le fughe della pavimentazione in marmo sono troppo visibili, quel tipo di marmo andrebbe posato con un bisello il minimo possibile

Non sai proprio a cosa attaccarti pur di criticare ? 😒 Perchè ogni tanto non posti qualcosa invece di limitarti soltanto a criticare i lavori degli altri 🤫

6 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Ma fatto a caso dove ? E' uguale alla foto del catalogo che ho usato come reference.

il lampadario non è centrato è vero, se dite che devo spostare il soffitto lo sposto.

Scusa , ma io mica ho visto le foto del catalogo ma il tuo render ,quindi mi baso su quello e poi se il catalogo è sbagliato non è una giustificazione per sbagliarlo anche tu non trovi ?

4 ore fa, deam ha scritto:

Scusa , ma io mica ho visto le foto del catalogo ma il tuo render ,quindi mi baso su quello e poi se il catalogo è sbagliato non è una giustificazione per sbagliarlo anche tu non trovi ?

Perchè non posti qualcosa ogni tanto invece di fare sempre e solo critiche ? Poi mi pare di averti detto più volte che le tue critiche non m' interessano.