Vai al contenuto
Sephyrot

Foto Terzo Raduno "le 4 Teiere"

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

Posto qui di seguito le foto del terzo raduno...

Anche stavolta non siamo giunti a conclusione, ma mi auguro che alla prossima si riesca a tirare qualche somma :)

A me comunque già solo vedere i progetti di Gerets e Raffus su PC ha fatto un gran piacere, e poi ormai siamo una bella compagnia no? :)

Ecco tutta la compagnia nello studio dell'Ing. Gerets

terzoraduno30th.th.jpg

La postazione internet creata da Raffus

terzoraduno63ev.th.jpg

Un po' dell'hardware presente (2 Portatili 3 workstation 5 HD esterni etc etc...)

terzoraduno24ox.th.jpg

Il piccolo "mostro" di Fabbri: il Bigger disk Extreme da 1,5 Terabyte...

terzoraduno42pp.th.jpg

Si torna a casa... Ciascuno con i suoi "Ferri del mestiere"

terzoraduno16ac.th.jpg

Che altro dire... Un grazie al padrone di casa e a tutti i partecipanti.

Anche se non abbiamo realizzato nulla di concreto credo che almeno in queste riunioni si sia dimostrata la volontà di esserci e partecipare senza la quale a mio parere non si va da nessuna parte.

Ora però dobbiamo iniziare a concretizzare :) ....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Minchia grandi...

Si dovrebbe organizzare qualcosa ipo un tour estivo del treddi.com.... fissare delle date e dare l'opportunità a molti giovani di vedere come si lavora nel settore del 3D... probabilmente questo aiuterebbe molti giovani che postano nel sito a capire molte cose.

(....attenzione quando il cricieto gira....)

Continuate così che siete mitici... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più tardi posto anche le foto che ho fatto con la mia digitale.

Abbiamo finito alle tre di notte e non abbiamo fatto nulla di quello che ci eravamo prefissati...però è stato bello anche cosi...ormai ci stiamo conoscendo bene e se qualcosa deve nascere questo è indispensabile. Nel mio studio venerdi sera c'era tanta tecnologia e i giga volavano felici come non mai. :D ...ad un certo punto non c'era nemmeno lo spazio per passare tra cavi e dispositivi incandescenti! :ph34r:

Vediamo per la prossima... prima della Carrera....speriamo (giusto Sephyrot?)

Siamo fortissimi!!!

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ad un certo punto non c'era nemmeno lo spazio per passare tra cavi e dispositivi incandescenti! :ph34r:

...si, c'era una bella temperatura tropicale :)

Vediamo per la prossima... prima della Carrera....speriamo (giusto Sephyrot?)

Siamo fortissimi!!!

...spero molto prima della Carrera! Anche perchè oltre al progetto in se stesso mi fa piacere rivedere quelli che stanno diventando degli amici con cui condividere conoscenze ed una passione comune.

Si Gerets, hai proprio ragione, siamo mitici!!! :):)

A presto amico!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mitici :Clap03: , bello vedere tutte questi bei "ritrovi" in giro per l'Italia.

E pensare che senza Treddì tanti di noi difficilmente avrebbero avuto modo di conoscersi... come diceva Jovanotti (ghgh) Bellastoriaaaaa.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X gitti: hai proprio ragione! ;)

X Sephyrot: guarda che il giro d'onore mi spetta di diritto!!!

Aggiungo un paio di foto del mitico raduno nelle quali si nota come le condizioni di Max.P e Priki sono ancora normali...poi il vinello li ha messi fuori uso fino alla mattina seguente.

ciao ciao

post-1579-1130781059_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
X Sephyrot: guarda che il giro d'onore mi spetta di diritto!!!

Mi sembra il minimo dopo che ho usufruito della tua ADSL :)

Inizia a progettare delle cinture supplementari e renderizza il tutto con maxwell :)

P.S.: Cmq oggi sono stato raggiunto dalla copertura ADSL... ho subito fatto il contratto con 25 Mbit e telefonate comprese... :D finalmente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra il minimo dopo che ho usufruito della tua ADSL :)

Inizia a progettare delle cinture supplementari e renderizza il tutto con maxwell :)

P.S.: Cmq oggi sono stato raggiunto dalla copertura ADSL... ho subito fatto il contratto con 25 Mbit e telefonate comprese...  :D finalmente!!!

Il solito pazzo...25Mbit!!!! non ho parole e comincio ad allacciare le cinture per i 355 Cv che stanno per arrivare. :Clap03:

mitico Sephyrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il solito pazzo...25Mbit!!!! non ho parole e comincio ad allacciare le cinture per i 355 Cv che stanno per arrivare. :Clap03:

mitico Sephyrot

Mi devo rifare dopo un anno di astinenza da download... :)

Ora proverò tutte le demo che troverò in giro :)

P.S.: Pazzo ora? Il giorno che vi svelerò il nome del mio progetto mi darete del pazzo :)

Modificato da Sephyrot

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi, gran bell'incontro, questa volta nell'ufficio del grande Gerets... Ci siamo proprio divertiti... Che dire... gran bella compagnia... sono troppo contento di essere riuscito a raggiungervi anche se in ritardo... :Clap03:

Posto anch'io quelche foto... la mitica sedia o poltrona o postazione multimediale creata dal mitico Raffus

sediasito3d4et.th.jpg

studiogeretz8hg.th.jpg

x Sephyrot:

25 mbit????? :eek::eek: grandissimooooooo..... allora inizio a svuotare il mio lacie bigger disk da oltre 1 tera..... ;)

Ciao a tutti anche da Biz :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Già, già proprio una bella compagnia...

tutto molto, molto bello, la prossima volta cercherò di esserci anche nell'after pizza così mi spiegate bene cosaè questo fantomatico progetto a cuisi è accennato.

Mitica la maglietta, mitica la poltrona, mitico il Terabyte, mitico il groviglio tecnologico, mitici i 25 Mbits, mitico Gerets che ci ha ospitati...che dire mitici.

A presto mi ha fatto veramente piacere conoscervi.

Paolo

P.S. Gerets ci vediamo venerdì!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in tutto e per tutto quello già detto da PCOCCO, mi spiace essere andato via un po’ prima venerdì comunque grazie a Shephyrot che ha avuto la brillante idea del 1° raduno e in ogni modo non so se questo progetto vada avanti o meno ma sono convinto che questi raduni siano serviti a formare un gruppo e ogni nuovo incontro sarà un pretesto per condividere le proprie idee e conoscere nuove cose anche non legate al mondo del 3D. Siete grandi ragazzi. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...comunque grazie  a Shephyrot che ha avuto la brillante idea del 1° raduno...

Io ringrazio voi che avete aderito e continuate ad aderire..

non so se questo progetto vada avanti o meno ma sono convinto che questi raduni siano serviti a formare un gruppo e ogni nuovo incontro sarà un pretesto per condividere le proprie idee e conoscere nuove cose anche non legate al mondo del 3D

Speriamo che il progetto parta, però anche io sono dell'opinione che ad ogni modo questo sia un modo piacevole di condividere conoscenze ed esperienze anche fuori dal forum

Siete grandi ragazzi

Siamo grandi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti