Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Open Group  ·  141 members

3ds Max
zac davide

Problema Distribuited Render

Recommended Posts

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto con il render distribuito di Vray Next per 3DS max

ho sempre usato quello di C4D senza problemi, ma in un altro ufficio stanno cercando di utilizzare il DR di Vray Next per 3DS max, ma stanno avendo problemi nel farlo funzionare...

sulla workstation è installato appunto la versione workstation e sul nodo è installata la versione standalone.

Tutti i file sono sistemati in dischi di rete accessibili da entrambi i computer.

il problema è che appena si avvia la sessione di render distribuita, la scena viene inviata al nodo di render, ma dopo pochi secondi appare il seguente errore: error: Error in file "C:\Users\ROGSTR~1\AppData\Local\Temp\vrscene_20206_2380.txt", line 1: expected a "{" at beginning of object definition. Allego schermata

Potete aiutarmi perfavore?

Grazie

screen-vray.jpg

1 minuto fa, emilierollandin ha scritto:

Hai aperto quel file e controllato perché si aspetta una parentesi graffa?

ciao

no, non l'ho aperto perchè si cancella appena fermo il render

credo sia la scena esportata, ma anche se lo apro cosa posso fare? immagino che 3ds max sulla workstation lo compili cosi...

la cosa incredibile è che non trovo nessuna informazione su internet...sono giorni che ci sbatto la testa...

In questo momento, Marcello Pattarin ha scritto:

se scrivi alla chaos solitamente ti rispondono fai un tentativo. 

si, non sono io il detentore della licenza, ho provato a registrarmi al forum, ma non mi fa postare nulla...

voi lo usate senza problema il DR di vray per 3ds max?

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...