Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
maxwell

Giudicatemi Voi....

Recommended Posts

Salve a tutti. :hello:

Sono un neofita del sito, che peraltro da qualche tempo visiono con piacere, trovando parecchi spunti e "dritte" mica da ridere.

Uso, o meglio, provo ad utilizzare vray come motore di rendering per i lavori che eseguo nella mia città, ma il cruccio della definizione del prezzo della prestazione rimane un enorme muro e a fronte di cio, non mi ritengo quasi mai a posto con la coscienza...

La faccio breve, :D ..

Quello che vi posto è un lavoro eseguito un paio di settimane fa, e alla consegna non ho eseguito nessun ritocco con i vari photoshop o corel...

Prezzo del lavoro 700 €.

Non ho avuto lamentele o pressioni di nessun genere, il cliente ha pagato e si riteneva soddisfatto.

Ma il punto è questo:

Secondo voi il lavoro valeva la cifra suddetta?

E anche, se non valeva tale cifra, sareste disposti a postarmi le vostre impressioni, critiche et simili sul mio operato?

Vi ringrazio di cuore! :):)

Edited by maxwell

che maxwell fosse un motore di rendering non lo sapevo mica... :blush::blush:

ehehe

cmq non era il genere di risposte che mi aspettavo di ricevere, non per la critica in se, che ritengo cmq pertinente, ma se ho postato in questo sito ciò che faccio è per riuscire a correggere gli errori...ed un semplice e asettico (quasi schifato direi... :unsure::unsure: ) commento non mi aiuta a molto, :blush: grazie lo stesso comunque :hello:

Guest

700 euri... forse si è un po' troppo... dipende quanto ci sei stato.

Solitamente io per lavori esterni al mio Studio (lezioni, grafiche, rendering e altro) rimango sulle 25 euro ad ora... poi dipende dal lavoro... so chi ne chiede anche 200 al Girono... fai te... secondo me ti tiran dietro qualcosa...

PERO''''

SE.....