Jump to content
Faccina

Tipa Low Poly Per Warcraft Iii

Recommended Posts

Mi sembra che sei partito bene. Forse hai bisogno di più poligony alle articolazioni (ginocchia, gomiti, spalle) per evitare distorsioni quando sarai in fase di animazione. Specialmente le spalle sono particolarmente delicate da questo punto di vista. Ricordati che i poligoni che sono contenuti completamente all'interno di altri (e non si vedono) si possono eliminare. Ad esempio il "cap" del cilindro che usi come gamba all'interno dei pantaloni si può eliminare.

Le scarpe sembrano (dalla vista frontale) un pò squadrate e necessitano a mio avviso qualche ritocco per seguire la forma dei piedi più correttamente.

Cmq come partenza mi sembra molto buona.

Ciao

marze

Mi sembra che stia venendo bene!
B)

Dove hai preso quelle blueprint?

Ho perso il link del sito, dopo guardo nella cronologia se lo trovo.

ti mancano le parti più difficili però !! happy.gif testa e mani !!...
8.jpg

Fatte :P mancano le orecchie e e la coda dei capelli ma li faccio con dei piani

Forse hai bisogno di più poligony alle articolazioni

Pultroppo i poligoni sono limitati.. Per un'unita` di grosse dimensioni se ne possono usare 525 al max <_< ho eliminato tutti i poligoni nascosti ma sono 924 spero vada lostesso :unsure: l'arma e` 88. Cmq le deformazioni scorrette in animazione ci sono anche nei modelli della blizzard perche` devono usare pochi poligoni e, nel gioco cmq non si notano perche` la visuale e` abbastanza lontana dal modello ^_^

ma usi max 4 con gli artttol, o è uscita una versione aggoirnata?

Gli artttol sono solo per max 4 > 4.26 e non li aggiornano :crying:

Ecco lo scheletro:

9.jpg

10.jpg

Edit: Lo scheletro non va attaccato al modello con skin, va preso ogni pezzo del modello (tipo busto, braccio, avambraccio) e va detacchato, poi si linka al suo osso :ph34r:

Edited by Faccina

Grazie mille... :Clap03:

prego :P

Shot test:

13.jpg

Texture.jpg

La texture.

Ecco il filmato (DivX 6)

Fa abbastanza schifo come animazione <_< devo rifarla fiche` non viene almeno decente :wacko:

Le animazioniche devo fare sono: Stand, Walk, Attack-1, Attack-2, Stand Ready, Spell, Death, Dissipate

Edited by Faccina