Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

immoarch, puoi aiutarci tu? dov'è il rendering? tnx

Mo ci provo

Aquidotti tira fuori STO RENDERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIG

ci sta a venire L'ANSIA dopo naturalmente, alla nevrosi, l'ipertensione, disturbi del comportamento, tremori diffusi, e non so perchè anche trigliceridi dalle dimensioni di un gommone con pilotina centrale....

Ciao

ragazzi... ma non l'avete ancora capito???

è come i vestiti nuovi dell'imperatore... solo i più intelligenti riescono a vedere il render....

:eek:

guardate che magnifiche luci e apprezzate i riflessi dei raggi solari sul terreno....

io se posso dare un consiglio cambierei la texture della macchina....

bravo, continua così.........

io se posso dare un consiglio cambierei la texture della macchina....

Ma non è una texture quella... è TUTTA modellazione, anche le macchie di ruggine, e le ammaccature, e i vetri rotti, e le cacche dei piccioni... :Clap03:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.