Vai al contenuto
bkramo

Il Mio Primo Wip !

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo mesi di domande, richieste di aiuto, finalmente ho creato il io primo wip di una aereo con Max.

Critiche, consigli sono i benvenuti, ma siate clementi!! :D

Ciao a tutti!!

Stefano

post-8919-1130627629_thumb.jpg

post-8919-1130627651_thumb.jpg

post-8919-1130627665_thumb.jpg

post-8919-1130627678_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"PRIMO E ULTIMO????"

No dai, lo sai che qui si scherza... non sono un'esperto di aerei e ora mi sembra molto indietro per dare già critiche... l'unica (che può sembrare dalla vista) pare che il tuo modello abbia bisogno di un po' più di "morbidezza" guarda il muso per esempio sembra troncato mentre nel BluePrint è molto più dolce, soffice... Fluido ok?

però non prendermi sul serio, come ho già detto secondo me è ancoira troppo presto, magari posta qualche altro UpDate del passo successivo.....

OK?

:hello: Matteo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, no prob!

Essendo nuovo, le critiche sono ben accette e anche consigli, come per esempio potrei ammorbidire il muso.

Ma altre cose verranno e spero migliori!

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Gurugnola, è un Mig 21 bis, da tutti giudicato sempllce da modellare......

Non per me! :)

Ciao!

Dai che stai andando bene, non dare troppo ascolto a Migliorini... a una cert'ora diventa "criticone" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
"PRIMO E ULTIMO????"

No dai, lo sai che qui si scherza... non sono un'esperto di aerei e ora mi sembra molto indietro per dare già critiche... l'unica (che può sembrare dalla vista) pare che il tuo modello abbia bisogno di un po' più di "morbidezza" guarda il muso per esempio sembra troncato mentre nel BluePrint è molto più dolce, soffice... Fluido ok?