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Unreal Engine
Gora Euskadi

Come avere centinaia di AI contemporaneamente?

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Ciao a tutti,

 

nuovo cruccio, come faccio ad avere centinaia di AI senza che il pc chieda pietà?

So che il componente Character Movement presente di default nella classe Character ha un impatto enorme sulle performance, per questo motivo al momento la mia soluzione è stata raggruppare un buon numero di Pawn all'interno di un solo Character, così da usare un solo Character Movement ed effettivamente ora riesco ad avere più o meno 300 legionari con scudi e armi senza laggare...ora il problema è che anche utilizzando pochissimi Character Movement oltre un certo numero di SkeletalMesh con animazione nn riesco ad andare, vuoi perchè devono muovere una marea di bones etc...qualcuno ha idea di come "alleggerire" ulteriormente una SkeletalMesh animata? LOD già fatti, anche troppo estremi...spero nei vostri suggerimenti, devo muovere semplicemente gruppi di NPC alla Total War per intenderci, ma ne avrei bisogno di muovere migliaia...

 

questo è quel che son riuscito a fare per il momento:

 

 


Edited by Gora Euskadi

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