Jump to content

Recommended Posts

Ah che bello! Ottima luce e bellissimo l'effetto della parete di fondo. Bello il passaggio tra le luci con diversa temperatura di colore, molto confortevole e piuttosto naturale nella sua apparente casualità. Un solo appunto sulle frange del tappeto dal lato osservatore, sembrano troppo staccate da terra, è un problema evidente ovunque si vedano in questa immagine ma in modo particolare emerge dove sono illuminate dalla luce esterna, proiettano un ombra troppo lunga, così sembrano i denti di un rastrello.

Il 28/9/2019 at 09:13 , mtsim ha scritto:

Ah che bello! Ottima luce e bellissimo l'effetto della parete di fondo. Bello il passaggio tra le luci con diversa temperatura di colore, molto confortevole e piuttosto naturale nella sua apparente casualità. Un solo appunto sulle frange del tappeto dal lato osservatore, sembrano troppo staccate da terra, è un problema evidente ovunque si vedano in questa immagine ma in modo particolare emerge dove sono illuminate dalla luce esterna, proiettano un ombra troppo lunga, così sembrano i denti di un rastrello.

Ciao! Scusami innanzitutto il ritardo!
Hai assolutamente ragione, l'errore credo sia derivato dal cambio di materiale del pavimento con una diversa (minima) differenza per l'altezza tra i due.
Una volta modificato il pavimento non ho aggiornato l'altezza degli arredi.

Ho già provveduto a modificarlo 😁
Ti ringrazio comunque per i complimenti! Mi hanno fatto molto piacere!

Grazie mille @mtsim 😄

Il 3/10/2019 at 15:23 , grafico3DStudioMax ha scritto:

Molto bello il rendering ! Vorrei sapere : marca del letto ?

Io avrei inquadrato anche il comodino, è un peccato tagliarlo cosi' non potevi arretrare con la camera e usare il clipping plane ?

Ciao @grafico3DStudioMax😀
Grazie per i complimenti!

Il letto è Minotti:
Ho deciso di inquadrarla in questa maniera perché volevo concentrare di più l'attenzione dell'osservatore sul letto, sul suo "vissuto" (copriletto stropicciato, ecc.).

Grazie mille comunque 😉