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Bruno E

Game test - Unreal Engine

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Sono andato un po' avanti con il mio gioco di prova  introducendo alcune novità fra cui il sistema di camere fisse che seguono il personaggio , il danno da caduta, la morte, la possibilità di usare la torcia elettrica e  l'acqua interattiva.

 

I comandi sono spiegati nel menù, mi sono dimenticato di scrivere che ,quando non si è inquadrati da una telecamera fissa, è possibile ruotare la visuale tenendo premuto il tasto sx del mouse e muovendo il mouse.

 

Per chi vuole darci un occhiata può scaricare la demo da qua:

 

https://1drv.ms/u/s!AtBsCW--PWHVrWvZxwzb_4uEdt_d?e=4lQZfu

 

 

HighresScreenshot00000_compressed.jpg.5bf7ecaa6706ff8caee3a77c79f136f6.jpg

 

HighresScreenshot00001_compressed.jpg.fce5f962981f98199a2c94299a2ae0a3.jpg

 

HighresScreenshot00002_compressed.jpg.3f67097f28d2e5fb3a77388b61072766.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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