Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

non riesco a capire, come mai è da tempo che nessuno commenta un mio lavoro, in fondo chiedevo solo dei consigli per migliorarmi, se per caso è in atto un boicottaggio vi informo che non serve, basta dirmelo e tolgo il disturbo @Marcello Pattarin, @kap

forse perchè commentare sempre gli stessi lavori ( in termini di qualità stufa )

apri un bel wip vedrai che la gente di consiglierà molto di piu

tu posto lavori gia fatti e finiti e di conseguenza non c'è piu niente da dire 

almeno io la penso cosi

Nessu boicottaggio. è che sono preso dai mie lavori e faccio in tempo a dare due veloci consigli nel forum su problemi di 3ds max in genere.

Per dare consigli sui lavori ci vuole più tempo e analisi e in questo momento sono a corto di tempo…. sorry 

ps.. però il lavoro è migliorato rispetto ai precedenti, consiglio veloce. un ombrellone bianco su un muro bianco si perde come contrasto…. un azzurino chiaro per l'ombrellone sarebbe meglio… attendo ai colori bianchi… le colonne del balcone bianco sono un po bruciate in sovraesposizione.. 

Edited by Marcello Pattarin

io se posso,non sono al livello dei precedenti,ma la striscia nera dell'ombrellone,che dovrebbe essere l'ombra interna,non dovrebbe vedersi e la barca a vela sembra una foto quindi un 2d meglio cancellarla

Ciao Gio, mille scuse anche da parte mia ma è un periodaccio, prometto che appena sono un pelino più libero mi faccio perdonare. Sono comunque d'accordo che un WIP si commenta più volentieri e ti da modo di interagire e migliorare maggiormente. Come ti avevo già detto, 5 step, modellazione-inquadratura-illuminazione-texturing-post produzione. Alla fine di ogni step allega un immagine, così poi si commenta e si correggono gli errori, poi si prosegue. 

Il 18/9/2019 at 10:24 , gio54 ha scritto:

un mio progetto realizzato alcuni anni fa @Marcello Pattarin, @kap se potete esprimere un giudizio ve ne sarei grato ancor piu se accompagnato da consigli costruttivi

pineta.jpg

Ciao, io di solito non commento perchè spesso quando un utente posta il lavoro in final poi non lo modifica più e poi perchè non vorrei passare per saccente o altro, però se chiedi consigli te li do volentieri :

Il progetto è personale o è per un cliente ? L' architettura della villa non mi piace molto, quel balconcino in stile neoclassico con quelle colonne mi sembra che stoni con il resto della casa che è più moderna.

L' illuminazione è piatta, le due facciate della casa sono tutte e 2 illuminate allo stesso modo.

L' ombrellone ha delle facce nere, non so se sono normali girate o cos' altro, poi bianco si confonde con la casa.

La barca a vela la toglierei, ma pure lo sfondo non mi sembra molto in prospettiva.

Spero di esserti stato utile 😉

Software usati ?