Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

è la prima volta che scrivo sul forum ed è da due anni che uso 3ds max 2017, quindi non sono esperta. 

In questi giorni ho fatto una serie di render con Mental Ray, tutti venuti bene ed uguali a come li vedevo nella render preview. 

Ieri ho provato a fare altri render, mantenendo le stesse opzioni e una volta impostato mr photographic exposure control, mentre la preview veniva perfetta, il render veniva bianco con quale puntino colorato o nero che delineava le forme.  

Ho usato un mr Sun ed una free light, corretto l'esposizione con mr photographic exposure e selezionato il preset indoor. 

Vi allego il risultato finale del render venuto male, di un render fatto precedentemente con le stesse opzioni e le opzioni. 

Grazie mille in anticipo! 🙂 

Cattura4.PNG

Cattura.PNG

Cattura3.PNG

Cattura2.PNG

Cattura1.PNG

hh.png

khkh.png

Edited by sofiafav

7 minuti fa, Marcello Pattarin ha scritto:

account o non account mental ray nella finestra di avviso ti sta dicendo che ci sono dei problemi sui materiali.

Per te sarà lo stesso, ma a me sembra di voler prendere in giro gli utenti del forum, poi magari avrà le sue ragioni...

www.rendertofuture.com

18 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Per te sarà lo stesso, ma a me sembra di voler prendere in giro gli utenti del forum, poi magari avrà le sue ragioni...

non è una cosa che mi riguarda per questo ci sono i moderatori e la possibilità di segnalare i messaggi. 

49 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Non stiamo prendendo in giro nessuno, anche perché non vedo che divertimento potremmo ricavarne. 

Stiamo lavorando insieme al progetto e abbiamo chiesto solo dei consigli o dei suggerimenti, tutto qua. 

Credo che Manuel abbia pensato che voi due foste una persona sola che si era creata più account per poter scrivere più volte la stessa domanda.