Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

è la prima volta che scrivo sul forum ed è da due anni che uso 3ds max 2017, quindi non sono esperta. 

In questi giorni ho fatto una serie di render con Mental Ray, tutti venuti bene ed uguali a come li vedevo nella render preview. 

Ieri ho provato a fare altri render, mantenendo le stesse opzioni e una volta impostato mr photographic exposure control, mentre la preview veniva perfetta, il render veniva bianco con quale puntino colorato o nero che delineava le forme.  

Ho usato un mr Sun ed una free light, corretto l'esposizione con mr photographic exposure e selezionato il preset indoor. 

Vi allego il risultato finale del render venuto male, di un render fatto precedentemente con le stesse opzioni e le opzioni. 

Grazie mille in anticipo! 🙂 

Cattura4.PNG

Cattura.PNG

Cattura3.PNG

Cattura2.PNG

Cattura1.PNG

hh.png

khkh.png

Edited by sofiafav

7 minuti fa, Marcello Pattarin ha scritto:

account o non account mental ray nella finestra di avviso ti sta dicendo che ci sono dei problemi sui materiali.

Per te sarà lo stesso, ma a me sembra di voler prendere in giro gli utenti del forum, poi magari avrà le sue ragioni...

www.rendertofuture.com

18 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Per te sarà lo stesso, ma a me sembra di voler prendere in giro gli utenti del forum, poi magari avrà le sue ragioni...

non è una cosa che mi riguarda per questo ci sono i moderatori e la possibilità di segnalare i messaggi. 

49 minuti fa, Manuel84 ha scritto:

Non stiamo prendendo in giro nessuno, anche perché non vedo che divertimento potremmo ricavarne. 

Stiamo lavorando insieme al progetto e abbiamo chiesto solo dei consigli o dei suggerimenti, tutto qua. 

Credo che Manuel abbia pensato che voi due foste una persona sola che si era creata più account per poter scrivere più volte la stessa domanda.

Adesso che si è chiarito che siete due persone chiuderei la polemica qui e proseguirei con l'argomento del topic 🙂

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!