Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Jack 3D

Idea per animazione

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

è da un paio di giorni che sto cercando di ricreare la scena che vedete nel link di youtube.

Per quanto riguarda globuli rossi nel flusso sanguigno e l'esplosione della superficie interna dell'arteria non ho avuto problemi, ma ora per riprodurre un animazione realistica delle piastrine (i dischetti rosa che a contatto con la "ferita" diventano delle sfere con tentacoli) che si ammassano una sull'altra ostruendo il flusso sanguigno e creando appunto il trombo sto impazzendo e non ne vengo fuori.

Ho provato un bel po' di effetti, ma nessuno convincente, pensavo di riuscirci usando l'Mp Glue creando un legame con il deflettore (una superficie invisibile posta in corrispondenza della ferita), ma non riesco assolutamente ad usare l'Mp Glue per creare un legame con un deflettore, vi allego anche gli screen di uno dei vari tentativi con il Glue ma che purtroppo non riesco a far funzionare.

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere il problema di questo legame tra Mp Glue con il deflector o che magari mi dia un'altra dritta su come ricreare l'effetto desiderato;

Buona giornata a tutti

help autodesk.PNG

help autodesk2.PNG