Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
inglesino

Da zero a Render fotorealistici

Recommended Posts

Salve a tutti, premetto che questa è la prima volta in assoluto che mi interesso di questo argomento. Lavoro in una agenzia immobiliare, appassionato di design e arredamento vorrei iniziare a creare dei render fotorealistici per i miei clienti. Premetto che uso photoshop da oltre 10 anni quindi so quanta pazienza e fatica costa imparare ad usare programmi complessi. Volevo chiederVi quali sono i programmi base da avere per iniziare e in secondo luogo se potete consigliarmi dei video su youtube per neofiti come me. Ringrazio in anticipo tutti quelli che potranno aiutarmi.