Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti,

a tempo perso sto cercando di metter su questo character, per divertimento e nulla più.

Dato che è dai tempi del mio "hot dog" che non apro un wip, ho pensato di metterne su uno tanto per avere un pò di consigli e , sopratutto, un pò di compagnia visto che alla mia età faccio fatica ormai 😄  

Per il momento sto tralasciando la pelle del personaggio, che rifinirò più avanti in tecnica mista skulpt/texturing e mi sono dato al texturing.

Non ho ancora realizzato nessun materiale, posso solo dirvi che il layout è composto da 8 udim 8k.

C&C ben accetti.

spacer.png

mini up, giusto le texture base per le sigarette.

La scaletta è la seguente per ora:

impostare le texture  base anche per il gorilla

scalare la testa(ne avevo già il dubbio ma ora, a vederlo in render ne son sicuro, è grande)

rifare le uv  per giacca e cappello e testare se le texture "tengono"

iniziare a sistemare i vari shader

77jtsFe.jpg

1 ora fa, Magog ha scritto:

Pacchetto morbido.. 😉

si, era quella l'idea iniziale, ma poi ho optato per un semplice pacchetto con la parte superiore strappata perche'  era una moda della mia infanzia...insomma, sto facendo un po' come mi pare:D 😄 : 😄 

3 minuti fa, roberto2004 ha scritto:

mi sa che per qualche gg niente up, sto facendo a botte con la pelle e domani dovrò fare l'italiano medio davanti alla champions 😄 😄 😄 

intanto beccatevi il wire

TP3l9yb.jpg

Mai vista una partita di calcio… è questo che ti frega… 😁  dai mi accontento del Wire….. 

niente, alla fine oggi ho fatto l'italiano medio al parco e non ci ho più messo mano, spero però di rimettercele domani, se avete idee questo è il momento!

wygnqsN.jpg

Edited by roberto2004