Vai al contenuto

Recommended Posts

nella prima il bump è troppo accentuato...dovresti ridurlo parecchio ;)

poi voglio darti un consiglio, i tuoi modelli sono sempre molto belli ma perdono un po' il loro valore perchè nn hanno un contesto...prova a studiarti una scena completa dove inserire questi personaggi!

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sara' la febbre calcistica che sale (tipica del sabato autunnale) ma ha un qualcosa negli occhi che mi ricorda Capello...cmq non posso che farti i complimenti, e' davvero davvero notevole.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest p3dRo

ahahahahahah è vero assomiglia a capello...cmq fantastico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nella prima il bump è troppo accentuato...dovresti ridurlo parecchio ;)

poi voglio darti un consiglio, i tuoi modelli sono sempre molto belli ma perdono un po' il loro valore perchè nn hanno un contesto...prova a studiarti una scena completa dove inserire questi personaggi!

ciao

lo so, parto sempre che voglio fare un bel progettone, poi inzio a smanettare su altre cose e finisco per fare il soggetto senza nulla dietro :D

cmq io li vedo così, sono tutti lavori di sperimentazione per quella che sarà "la grande immagine da 1 milione di dollari!!" (scherzo...mica tanto)

sul bump avete tutti ragione, mi propongo sempre di nn accentuarlo troppo, poi quando inizio a vedere rughe rughette rugazze sul modello mi esalto e lo alzo a palla :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sara' la febbre calcistica che sale (tipica del sabato autunnale) ma ha un qualcosa negli occhi che mi ricorda Capello...cmq non posso che farti i complimenti, e' davvero davvero notevole.

a me ricorda molto quel mitco attore rispondente al nome di Michael Chiklis in the shield

shield-mackey.jpg

davvero!!!sembra capello ti prego aggiungigli gli okkiali!!!

phil se vedi the shield sei un mito quel telefim è meraviglioso!!!

cmq troppe rughe ....beh poi parlo io che nn so neanche fare una cosa del genere... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
davvero!!!sembra capello ti  prego aggiungigli gli okkiali!!!

phil se vedi the shield sei un mito quel telefim è meraviglioso!!!

cmq troppe rughe ....beh poi parlo io che nn so neanche fare una cosa del genere... :ph34r:

per me puoi anche nn sapere come si apre photoshop, ma in effetti le rughe sono un pò troppo accentutate, grazie a tutti delle critiche, le terrò tutte a mente per i prossimi lavori :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti