Vai al contenuto
ipocentro

Aiutooo

Recommended Posts

è la prima volta che scrivo vi volevo chiedere a tutti quelli che mi possono aiutare ... so usare un po' il viz ma vorrei creare render migliori magari utilizzando altri programmi ... considerando che non ne conosco neppure uno e che non so quali sono compatibili con il viz come faccio ad iniziare?? grazie!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

quello più simile al viz è 3D Studio Max. Ma cmq anche con il VIz è possibile creare render davvero efficaci sopratutto per il fatto che è compatibile come il Max con Vray e mi pare anche con il nuovo Maxwell render.

Se poi mi parli di modellazione particolarmente complessa è un'altro discorso.... allora ti serve Max. Ciao!

P.S: Dai un titolo sensato alla discussione è più facile aiutarti... potevi passare inosservato :)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante! B)

(neox sei il solito rompiscatole!!)

"Creare render migliori" è l'obiettivo di tutta la gente che frequenta treddi.com e quindi una cosa giusta l'hai fatta: fermarti sul sito!

Per il resto...nonnonono no ci siamo!

Fai così: leggi un po' di opinioni, conosci i pazzi che ci stanno...embè...due idee te le devi fare da solo su quale è il software che ti piacerebbe usare...e "sempre la pappa pronta"??...e poi installati un software...sicuramente il messaggio n.2 sarà "ma dove posso trovare v-ray?"..ma tranquillo io non ti rispondo..ci penseranno philix e gurugugnola..loro sono molto pazienti e nonostante abbiano in firma i link delle domande più richieste continuano a rispondere...sono dei santi...come tutti i moderatori di treddi... io lo frequento solo per quello...si ero partita anch'io con sta cosa "volgio fare i miei render più belli" ...ma poi non ho mai tempo perchè devo leggere tutti i post... e rileggere sempre gli stessi a cui ti rimandano perchè alla fine, sai, le domande sono sempre le stesse...

insomma...dai!...probabilmente ha ragione neox sul software che ti ha consigliato, probabilmente no, però...

il mio consiglio è di darti alla lettura!! sta a te capire che intendo! (..ma glielo scrivo pure?!?!?)

:hello:

Modificato da marvin

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz...siete stati velocissimi a rispondere!! grazie... allora facciamo che mentr aspetto qualche altra risposta mi leggo un po' tutti i forum e vedo che trovo... cmq grazie tante

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante!  B)

"Creare render migliori" è l'obiettivo di tutta la gente che frequenta treddi.com e quindi una cosa giusta l'hai fatta: fermarti sul sito!

Fai così: leggi un po' di opinioni, conosci i pazzi che ci stanno...embè...due idee te le devi fare da solo su quale è il software che ti piacerebbe usare...e "sempre la pappa pronta"??...e poi installati un software...sicuramente il messaggio n.2 sarà "ma dove posso trovare v-ray?"..ma tranquillo io non ti rispondo..ci penseranno philix e gurugugnola..loro sono molto pazienti e nonostante abbiano in firma i link delle domande più richieste continuano a rispondere...sono dei santi...come tutti i moderatori di treddi... io lo frequento solo per quello...si ero partita anch'io con sta cosa "volgio fare i miei render più belli" ...ma poi non ho mai tempo perchè devo leggere tutti i post... e rileggere sempre gli stessi a cui ti rimandano perchè alla fine, sai, le domande sono sempre le stesse...

insomma...dai!...probabilmente ha ragione neox sul software che ti ha consigliato, probabilmente no, però...

il mio consiglio è di darti alla lettura!! sta a te capire che intendo! (..ma glielo scrivo pure?!?!?)

:lol: questo post me lo stampo!

Benvenuto ipocentro :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3D Studio Viz non èaltro che 3D Studio Max semplificato...più qualche cosa di utile per disegnare meglio che in max non c'è. Quindi impara 3D Studio Max. Compra il manuale della imago "3D Studio Max - Guida Completa" e implementa con la guida in linea. Buona fortuna! a me ci son voluti dieci mesi di studio dedicato...almeno un paio di orette al giorno. Però partivo da zero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La prima regola che ho imparato qui è che se intitoli il post con parole simili ad"aiutooo" "Help" ecc. non ti risponde quasi nessuno e che chi ti risponde a volte ti sfotte :D:D non ti preoccupare...qui siamo un pò tutti matti ma non cattivi :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono stata incaricata dall'alto dei vertici poliformici della chat (nun c'è nessuno stasera e il consiglio di amministrazione era ridotto a pochi elementi) di risponderti, non tanto perchè rappresentante del popolo di treddi, ma perchè a fasi alterne riesco ad essere molto rassicurante, nonchè assolutamente dissacrante!  B)

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

*scroscio di applausi*

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

se ce li avessi mi strapperei i capelli a mo' di ragazzina che assiste ad un concerto di robbie williams :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti