Jump to content
bn-top

Recommended Posts















Frame nasce dalla volontà di fotografare momenti di vita delle persone che passano del tempo sul divano, affinchè il cliente ci si possa immedesimare e sia invogliato all'acquisto. In questo progetto il frame, non è altro che un focal point dove al suo interno viene esposto un divano insieme ad oggetti che le persone usano quotidianamente. Vengono rappresentati scenari diversi per quanto riguarda il target di persone che lo utilizzano, lo stile di
arredamento in cui viene inserito, i momenti che si passano su di esso ed il comfort che restituisce alle persone. Sfruttando il naming del brand DIVANI&DIVANI è stato intuitivo definire, secondo un’ immagine coordinata e di corporate identity, le seguenti categorie: PERSONE&PERSONE, STILI&STILI, MOMENTI&MOMENTI, COMFORT&COMFORT. Tali categorie sono state distribuite lungo l'area di vendita in un ordine completamente arbitrario, così come l'assegnazione delle aree di sconto, è stata pensata a carattere temporaneo. Molti outlet sono semplicemente un aggregazione
di oggetti, esposti anche a batteria, dove il cliente sceglie il divano solo per il colore o per le sue finiture. Frame ha l'obiettivo di vendere il divano attraverso le sensazioni di esperienze passate e la creazione di immaginari futuri.
Link to post
Share on other sites
bn-top

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...