Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Fiasco Games

rateizzazione delle 59€ per l'abbonamento

Recommended Posts

salve, sono fresco di registrazione, sono un junior 3D generalist (uso Blender per ogni tipo di lavoro si può dire), nonchè pratico in programmazione visuale (Construct2/3 per il 2D e blueprints su Unreal Engine 4 per il 3D),avrei bisogno di cercare urgentemente lavori da remoto o collaborazioni retribuite. Informandomi tramite un Vs abbonato mio caro amico sono stato messo al corrente del fatto che occorra pagare la quota di 59€ per poter inserire un annuncio di ricerca lavorativa, purtroppo non dispongo di tale somma almeno fino al mese prossimo quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilità di rateizzare  la quota oppure posso arrivare ad anticiparVi un 20€ al massimo, mi fate inserire l'annuncio, poi se  non saldo il residuo al mese prossimo mi cancellate dal sito, venitemi incontro se possibile ho 3 figlie piccole e ci serve il pane non i lussi.

Edited by Fiasco Games

Non è mia competenza ma anche se aspetti un mese non credo che cambierà molto. 

Se ti posso consigliare non andrei in pubblico a chiedere favori, a causa del pane che manca alla tua famiglia; al massimo chiedilo in privato all'amministratore del forum; se lo sanno i tuoi futuri clienti ti prenderanno per il collo.... tanto il lavoro se sei messo male non potrai rifiutarlo e dovrai lavorare per 2 euro, oppure ti risponderanno " se non ti sta bene vai a chiedere il reddito di XXXXXX " ci siam capiti...

Auguri per tutto il resto.... 😉

Ciao,

sono l'amministratore del forum.

L'abbonamento serve per postare nella sezione OFFRO LAVORO (ovvero sei tu ad offrire un lavoro retribuito a qualcun altro).

Per ottenere un lavoro invece la soluzione migliore è quella di farsi pubblicità postando i propri lavori nella nostra gallery (GRATIS).

Altre cose che puoi fare per farti conoscere sono:

• partecipare attivamente al forum
  • tenere sotto controllo le OFFERTE di lavoro (che trovi in home page)

Comunque segui il consiglio di Marcello ... meglio non lamentarsi in pubblico di non avere lavoro altrimenti troverai chi se ne approfitta e non ci fai nemmeno una bella figura 😉

Nella nostra sezione formazione trovi i video corsi GoPillar al prezzo più basso che puoi trovare in rete!