Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
D@ve

Treddi.com a Campus Party 2019

Recommended Posts

Anche quest'anno siamo lieti di annunciarvi che Treddi.com sarà community partner di Campus Party che si terrà dal 24 al 27 Luglio 2019 a Fiera Milano Rho.

Che cosa è Campus Party? E' la più grande esperienza d’innovazione e creatività al mondo: 77 edizioni in 14 Paesi, oltre 3 milioni di partecipanti, centinaia di migliaia di tende abitate in tutto il mondo da gente che vuole costruire un futuro migliore.

4 giorni e 4 notti, 24h di attività multidisciplinari in cui giovani, community, università, aziende e istituzioni si confrontano e costruiscono insieme il futuro utilizzando la tecnologia come strumento per cambiare il mondo, in maniera consapevole e responsabile.

Noi di Treddi.com, insieme a professionisti del settore, organizzeremo 3 giornate di workshop per approfondire vari temi legati alla computer grafica soprattutto nel campo della visualizzazione architettonica!

I workshop sono assolutamente gratuiti per tutti coloro che saranno presenti a Campus Party e addirittura, in qualità di membri della nostra community, potrete avere il biglietto completo per poter entrare a Campus Party, partecipare a tutte le attività e dormire in tenda per tutti e 4 i giorni al prezzo di soli 15€.

Per avere il prezzo "Treddi" potete cliccare su questo link oppure, se siete amanti di Facebook Messenger usare il chatbot per ricevere più informazioni sull'evento.

Se acquistate il biglietto per Campus Party e sarete presenti ai nostri workshop fatecelo sapere aggiungendo un messaggio a questa discussione, o se preferite inviateci un messaggio su: info@treddi.com

A breve vi faremo avere maggiori informazioni ... stay tuned!!! 😉 

PS: in questo video trovate un riassunto di Campus Party 2018 ... al minuto 1.24 potete capire che effetto fa Campus Party!! 😄

PS2: Guardate che bel gruppo che eravamo l'anno scorso!!!

31057605338_4f8edb975d_z.jpg

Segui Treddi.com anche su Instagram e Facebook!

Il 10/6/2019 at 16:29 , D@ve ha scritto:

... al minuto 1.24 potete capire che effetto fa Campus Party!! 😄

Per tutti coloro che non avessero capito che effetto fa.... Hahahahahahha 😄 😄  Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 

Campus Party.gif

17 minuti fa, Michele71 ha scritto:

Per tutti coloro che non avessero capito che effetto fa.... Hahahahahahha 😄 😄  Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 

Campus Party.gif

me lo ricordo bene, mi sono proprio visto la diretta!!!!

Il 19/6/2019 at 11:18 , D@ve ha scritto:

Ecco una bella news sul portale di Campus Party ... si cominciano a svelare i primi dettagli!!!! 😉

https://italia.campus-party.org/cpit-news/community-treddi-com/

Fateci sapere se ci sarete! 

Veramente molto bello!! ☺

Chi viene all'evento ma NON dorme in tenda, con Treddi.com può avere l'ingresso gratuito per le 4 giornate cliccando su questo link:

Abbonamento 4gg GRATIS - Treddi.com

Se è la prima volta che venite a Campus Party dovete prima registrarvi sul sito campuse.ro 😉

Anche in questo caso potrete partecipare gratuitamente ai workshop organizzati da Treddi.com.

A brevissimo una news con tutti i dettagli! 😉

13 minuti fa, D@ve ha scritto:

Chi viene all'evento ma NON dorme in tenda, con Treddi.com può avere l'ingresso gratuito per le 4 giornate cliccando su questo link:

Abbonamento 4gg GRATIS - Treddi.com

Se è la prima volta che venite a Campus Party dovete prima registrarvi sul sito campuse.ro 😉

Anche in questo caso potrete partecipare gratuitamente ai workshop organizzati da Treddi.com.

A brevissimo una news con tutti i dettagli! 😉

io lo scorso anno avevo la tenda, ma l'ho usata ben poco solo per metterci i cambi, perchè normalmente dormivo qualche ora sui divane nell'arena!!!! fabio andava via a dormire ed ero li, ritornava la mattina ed ero sempre li!!!!😅😅

Buongiorno Treddi e ovviamente buongiorno a tutti voi,

sono utente del forum ormai da tanti anni, sebbene io sia stato sempre una presenza silenziosa all'interno della comunità, ma vorrei approfittare di questa discussione per ringraziare Treddi per darci, e nel caso specifico darmi, l'opportunità di partecipare al Campus Party usufruendo di benefici davvero vantaggiosi. Sarà la mia seconda esperienza, ho partecipato all'edizione del 2017, e sono sicuro che proprio come due anni fa saranno giorni divertenti ma soprattutto utili e formativi.

Avendo appena acquistato il biglietto, ed essendomi iscritto ai Workshop, non mi resta altro che dirvi: ci vediamo in fiera.

Ciao Fabrizio,

è raro che una persona scriva semplicemente per ringraziare! Mi ha fatto veramente molto piacere! 😍

Organizzare queste cose richiede sempre molto impegno e fa piacere quando qualcuno ti dice grazie ... addirittura ancora prima di aver partecipato 🙂

Ma tu nel 2017 avevi partecipato anche alla realizzazione della scena 3D?

Ciao Dave,

scrivendo qui per la prima volta credo che il minimo sia ringraziare per tutto quello che Treddi offre a noi utenti.

Tornando in focus, nel 2017 non ho partecipato all'iniziativa del forum purtroppo. Avevo seguito tutta la fase preliminare nella discussione dedicata al progetto, però nei giorni di fiera mi sono letteralmente perso in tutti i workshop a disposizione durante l'evento.

Salve Treddiani e Campuseros, è ancora in corso l'ultimo giorno di attività di Treddi.com al Campus Party ma è già ora di condividere anche qui su Treddi le prime emozioni vissute almeno da me e dagli altri Speakers durante questa meravigliosa esperienza.

Da parte mia, di Stefano Mombelli, Samuel Trovato e Filippo Romani prima di tutto un Grazie di cuore a tutti i partecipanti per il calore, la simpatia e le emozioni che ci hanno trasmesso.

Grazie a Fabio e a tutto lo staff di Treddi.com per l'opportunità e l'organizzazione e ovviamente al Campus Party .

È stato molto impegnativo  sia la preparazione che le giornate , sia mentalmente che fisicamente ma ne è valsa sicuramente la pena perché abbiamo stretto nuove amicizie e fatto una bella esperienza anche a livello professionale. 

Spero che i Campiseros siano rimasti soddisfatti e felici almeno quanto noi, che vi posso assicurare ci abbiamo messo il massimo impegno.

GRAZIE e ancora GRAZIE a Treddi.com di esistere.

E ora alcuni scatti dei workshop e un arrivederci alla prossima edizione...

FB_IMG_1564225018455.jpg.4dbb5c7d3ea191f74757c1e61b8992a3.jpgFB_IMG_1564225015694.jpg.02dccf8fd3c1613f29123cc10f93f7e4.jpgFB_IMG_1564225012971.jpg.0b2358bb29188105f39d58c5298b2b2f.jpgFB_IMG_1564225001734.jpg.27c2ff1cb381b320bb541f83e1a03a34.jpgFB_IMG_1564224998946.jpg.b3f5947a3d70a331300d13d81ba25f56.jpgFB_IMG_1564224906279.jpg.9751cc74724484047218cde2dcf02837.jpgFB_IMG_1564224902872.jpg.5815a994b93f9b067e3d614998a85881.jpgFB_IMG_1564224898190.jpg.f49ac066161417db20e8ae38911b63a2.jpgFB_IMG_1564082489592.jpg.0b6cc29b27e1eda58b97db30b325e691.jpgFB_IMG_1564054908935.jpg.9791cf30ea86bffe4549f8d9c51588be.jpgFB_IMG_1564054899547.jpg.45f21061348ed6a44fa6d17adfe4032a.jpg

😉

Grazie Luca e grazie a tutti! 😍🥰

È stato tutto veramente fantastico e voi siete stati 4 Professionisti con la P maiuscola e avete portato al Campus un progetto completo, studiato nei minimi dettagli e sufficientemente generico da riuscire a fare lavorare tutti ... Dal professionista a chi cominciava in quel momento!

Grazie, grazie grazie!!😍😍😍😍

Entra nel Club

Devi essere un utente del Club per poter lasciare un commento. Entra

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...