Vai al contenuto
Olanda

Salve Ragazzi!

Recommended Posts

Salve ragazzi,

mi persento a tutti.

Sono nuova del 3ds ed ormai è quasi una settimana che bazzico nel vostro sito, tra forum e tutorial.

E' giusto che mi presenti ai miei BENEFATTORI!!!!!

Per prima cosa volevo farvi i complimenti, siete strepitosi, io resto a bocca aperta ogni volta che apro una vostra opera e resto ..... (non ho nemmeno la parola giusta), ogni volta che vedo che riuscite a trovare dei difetti ad immaggini per me PERFETTE!!!!!!

A volte rido come la pazza leggendo i vostri c&c (mi adatto facilmente al gergo?) pensando a quello che potreste dire vedendo un mio lavoro!!!! :crying:

Va bè, io continuo a leggere i vostri tutorial, magari un giorno avrò raggiunto del livelli almeno tali da permettermi non un lavoro completo, ma almeno un wip pubblicato sul vostro sito!!!

:wacko:

Ancora complimenti a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

mi persento a tutti.

Sono nuova del 3ds ed ormai è quasi una settimana che bazzico nel vostro sito, tra forum e tutorial.

E' giusto che mi presenti ai miei BENEFATTORI!!!!!

Per prima cosa volevo farvi i complimenti, siete strepitosi, io resto a bocca aperta ogni volta che apro una vostra opera e resto ..... (non ho nemmeno la parola giusta), ogni volta che vedo che riuscite a trovare dei difetti ad immaggini per me PERFETTE!!!!!!

A volte rido come la pazza leggendo i vostri c&c (mi adatto facilmente al gergo?) pensando a quello che potreste dire vedendo un mio lavoro!!!!  :crying:

Va bè, io continuo a leggere i vostri tutorial, magari un giorno avrò raggiunto del livelli almeno tali da permettermi non un lavoro completo, ma almeno un wip pubblicato sul vostro sito!!!

:wacko:

Ancora complimenti a tutti

ola....benvenuta....

direi che il capolavoro piu' bello di questa community sono le persone...

poi il resto viene da se...

allora buon 3d e appena puoi mostra i tuoi lavori.

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

anch'io sono nuovo però bazzico questo sito da molto tempo,

e in effetti sarà un pò imbarazzante pubblicare "i nostri lavori" , ma prima o poi dovremmo sottoporci al giudizio dei maestri se vogliamo crescere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sarà un pò imbarazzante pubblicare "i nostri lavori" , ma prima o poi dovremmo sottoporci al giudizio dei maestri se vogliamo crescere.

non farti troppi problemi e non porti troppe domande

tu pubblica e poi si vedra'...

cmq benvenuto anche a te..

buon treddi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ben arrivata e, non preoccuparti che, quelli che tu chiami "maestri" anche loro hanno avuto dei bei grattacapi agli inizi. Forza di volonta, pazienza e costanza. Se hai queste qualità, beh, anche tu avrai prima o poi un posto in Gallery ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti :) il modo migliore per migliorare è sentire consigli e critiche da chi è + esperto e non solo, spesso dopo tante ore di lavoro sullo stesso progetto per poca voglia o per "soddisfazione" si perde lo spirito critico... poi attraverso i consigli si viene a conoscenza di nuovi metodi e "trucchetti", vi consiglio quindi di scrollarvi di dosso il "timore del wip" ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti nel mondo fantastico di Treddi.com :Clap03: ....tutti i menestrelli e i cortigiani riuniti vi danno il benvenuto e vi augurano una splendida permanenza :D

Ciao ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto e l'incoraggiamento!!!

:D:D:D

E' strano, perchè ricevo messaggi da alcuni di voi, come se li conoscessi da tempo.

Va bè! Credo che vi romperò non poco le scatole con i miei problemi, nel frattempo continuo a spulciare nei vostri tutorials, se non altro per non farvi ripetere sempre le stesse cose.

Intanto inauguro la mia prima :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti