Vai al contenuto
Olanda

Salve Ragazzi!

Recommended Posts

Salve ragazzi,

mi persento a tutti.

Sono nuova del 3ds ed ormai è quasi una settimana che bazzico nel vostro sito, tra forum e tutorial.

E' giusto che mi presenti ai miei BENEFATTORI!!!!!

Per prima cosa volevo farvi i complimenti, siete strepitosi, io resto a bocca aperta ogni volta che apro una vostra opera e resto ..... (non ho nemmeno la parola giusta), ogni volta che vedo che riuscite a trovare dei difetti ad immaggini per me PERFETTE!!!!!!

A volte rido come la pazza leggendo i vostri c&c (mi adatto facilmente al gergo?) pensando a quello che potreste dire vedendo un mio lavoro!!!! :crying:

Va bè, io continuo a leggere i vostri tutorial, magari un giorno avrò raggiunto del livelli almeno tali da permettermi non un lavoro completo, ma almeno un wip pubblicato sul vostro sito!!!

:wacko:

Ancora complimenti a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

mi persento a tutti.

Sono nuova del 3ds ed ormai è quasi una settimana che bazzico nel vostro sito, tra forum e tutorial.

E' giusto che mi presenti ai miei BENEFATTORI!!!!!

Per prima cosa volevo farvi i complimenti, siete strepitosi, io resto a bocca aperta ogni volta che apro una vostra opera e resto ..... (non ho nemmeno la parola giusta), ogni volta che vedo che riuscite a trovare dei difetti ad immaggini per me PERFETTE!!!!!!

A volte rido come la pazza leggendo i vostri c&c (mi adatto facilmente al gergo?) pensando a quello che potreste dire vedendo un mio lavoro!!!!  :crying:

Va bè, io continuo a leggere i vostri tutorial, magari un giorno avrò raggiunto del livelli almeno tali da permettermi non un lavoro completo, ma almeno un wip pubblicato sul vostro sito!!!

:wacko:

Ancora complimenti a tutti

ola....benvenuta....

direi che il capolavoro piu' bello di questa community sono le persone...

poi il resto viene da se...

allora buon 3d e appena puoi mostra i tuoi lavori.

:hello: