Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Nexzac

De La Espada Interior

Recommended Posts

21 minuti fa, kap ha scritto:

Bello,bello,bello...... ma proprio bello! Una resa fantastica e un dettaglio di modellazione e materiali veramente di livello. 

Grazie, davvero 🙂

4 minuti fa, mtsim ha scritto:

Bellissimo! Modelli, materiali, luce e composizione veramente splendidi. Fstorm?

Grazie mille, sono contento che vi piaccia, anche i modelli avendoli modellati da zero 😉 

Si comunque, ho usato Fstorm

Just now, Nexzac said:

Grazie mille, sono contento che vi piaccia, anche i modelli avendoli modellati da zero 😉 

Si comunque, ho usato Fstorm

Beh non sentiamo in colpa 😏 se usiamo qualche modello commerciale. Anche la scelta dei modelli giusti per la composizione non è mica scontata. La cosa più figa è proprio la composizione nel suo insieme.

14 minuti fa, mtsim ha scritto:

Beh non sentiamo in colpa 😏 se usiamo qualche modello commerciale. Anche la scelta dei modelli giusti per la composizione non è mica scontata. La cosa più figa è proprio la composizione nel suo insieme.

Beh certo ne uso spesso anch'io, questa scena però è nata proprio perché mi sono divertito a modellare la poltrona, volevo provare a fare quell'intreccio a mano perché non l'avevo mai fatto, poi mi son fatto prendere la mano ed ho modellato tutto il resto. Anche il divano è stato divertente, avrei potuto fare meglio alcuni dettagli, ma tutto sommato sono abbastanza contento.

Grazie ancora!

3 minutes ago, Nexzac said:

Beh certo ne uso spesso anch'io, questa scena però è nata proprio perché mi sono divertito a modellare la poltrona, volevo provare a fare quell'intreccio a mano perché non l'avevo mai fatto, poi mi son fatto prendere la mano ed ho modellato tutto il resto. Anche il divano è stato divertente, avrei potuto fare meglio alcuni dettagli, ma tutto sommato sono abbastanza contento.

Grazie ancora!

OH caspita. Mi hai fregato: avevo pensato fossi ironico e stessi in realtà dicendo il contrario cioè che non avevi modellato quasi nulla invece sei uno di quelli che ancora si divertono a sperimentare, tra l'altro riuscendo anche molto bene. Grandissimo!

allora, visto che hai fatto tutto tu, faccio il pignolo come mio solito e ti faccio notare 2 piccoli appunti.

- nella vista d'insieme il libro sul tavolo non ha la texture

- il divano, essendo in legno, dovrebbe essere abbastanza pesante, ma quei piedini non affondano per nulla nel tappeto....

Ahi ahi ahi.... adesso è diventato un lavoro pessimo🤣🤣🤣

6 ore fa, kap ha scritto:

allora, visto che hai fatto tutto tu, faccio il pignolo come mio solito e ti faccio notare 2 piccoli appunti.

- nella vista d'insieme il libro sul tavolo non ha la texture

- il divano, essendo in legno, dovrebbe essere abbastanza pesante, ma quei piedini non affondano per nulla nel tappeto....

Ahi ahi ahi.... adesso è diventato un lavoro pessimo🤣🤣🤣

ahahah ben detto! 

cmq nella vista di insieme c'era una texture ma diversa, quando ho deciso di fare un close up sul tavolino ho preferito migliorarla 😉