Jump to content

Recommended Posts

Ciao Ragazzi vi presento uno dei miei ultimi lavori personali, in questo progetto ho cercato di raffigurare un personaggio edito alla sorveglianza della città , lui e motorizzato con una bella harley ed in compagnia di due droni armati.Il tutto e stato modellato con tecnica hardsurface per la moto, droni e ambiente, nel caso del character ho eseguito uno sculpting in blender per avere il concept pronto per poi eseguire il retopo.
Texture create in parte con le procedurali di blender in aggiunta delle immagini bitmap. Inoltre ho creato un rig al personaggio per poterlo mettere in posa.

Spero vi possa piacere.

Consigli e critiche sempre ben accetti.

Max

5 minuti fa, Michele71 ha scritto:

Bello bello bello!!! E poi con Blender!! Yheeeaaaa!!! 

Grazie Mille, si Blender e versatile e estremamente Cool!!

Beh, che dire?! Bravissimo.
Curiosità, nella sesta immagine l'ombra all'altezza dei piedi crea un fastidioso artefatto; a che valore hai impostato il radius del denoising? Non sono sicuro ma mi sembra di aver già notato l'effetto se lo setto su 4, mentre a 8 ad esempio mi scompare del tutto.

5 ore fa, Davidc ha scritto:

Beh, che dire?! Bravissimo.
Curiosità, nella sesta immagine l'ombra all'altezza dei piedi crea un fastidioso artefatto; a che valore hai impostato il radius del denoising? Non sono sicuro ma mi sembra di aver già notato l'effetto se lo setto su 4, mentre a 8 ad esempio mi scompare del tutto.

Ciao, l'artefatto sull'ombra e dovuto al fatto che non avevo attivato il denoise, siccome erano solo dei test per vedere la figura dopo lo sculpting..