Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest jah

(wip) Interno Max + Vray

Recommended Posts

Guest jah

ciao

ultimo lavoro di interni!!

bisogna mettere a posto ancora un po' di cose ....

siate cattivi :devil:

Guest jah

esattamente rockman ... era proprio quello che pensavo anche io !!

e siccome che le critiche sono sempre costruttive(o quasi!!) ,per me puoi anche sbilanciarti con i commenti !!!

ciao

il parquet assolutamente è da cambiare, servono dei pezzi più piccoli che danno quell'aspetto caratteristico.......poi credo che quel divano bianco te ne sarai accorto da solo che quasi non sembra avere profondità....

cmq buon lavoro :hello:

Cambia il parquett, o palchèt come dico io.

Poi dovresti aumentare l'altezza della mappatura e magari anche un pochino la dimensione della tapezzeria del muro.

Che settaggi hai usato per la GI?

Vedo che hai usato Vray:stacca un po' la credenza dal muro in modo da creare un po' di ombra dietro di essa.

Il divano bianco è un po' piattino,prova a dargli una mappa falloff nel diffuse e se non si vede l'effetto metti una mappa output nello slot "side" della mappa falloff.in modo da accentuare l'effetto.

In sostanza si nota poco il gioco di ombre e luci, il contrasto...

per il resto il primo impatto è buono, va solo regolata di fino secondo me.

Guest jah

grazie a tutti per le risposte !!

in effetti ai quadri ci avevo jah pensato ...resta da scegliere il soggetto, ci sto lavorando!!:)

il divano ,come dicono a roma è un dito al culo !!avevo intenzione di aumentare un pochino le vray lights delle finestre per dare maggiore contrasto... non so !!se mi date un pochino vi posto anche le impostazioni del vray !!!!

ciao

quoto tutti in più togliere il portatile messo sul divano ..stona con il resto..è cambierei il lampadario ..che cosi sembra un fiore che sta morendo ..

ciaoo

Sì, anche io toglierei il portatile che un pochetto stona, oppure gli curerei di più i materiali e la modellazione, i tasti non si percepiscono e la plastica che dovrebbe essere lucida non riflette nulla...

Buono invece il legno del tavolo, la riflessione è al punto giusto così come il tiling

Bel materiale

Il legno del palchetto invece non lo trovo il massimo, il tiling forse è un po' da modificare perchè le venature mi sembrano troppo grandi e poi gli darei un pop' più di riflessione...

:hello::hello::hello:

Guest jah

quoto alcoor !!!:)

minchia quanto ci mette!!!ma ho appena saputo che devo utilizzare IR+LC

una svolta per i tempi!!!

a dopo