Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Gianluca. Ci siamo, quasi. Luce perfetta, ambientazione minimal ma ci sta, la modellazione è credibile, manca un piccolo sforzo.
Un po' più di traslucenza su alcuni chicchi, non tutti ovviamente.
https://www.google.com/search?biw=2048&bih=1010&tbm=isch&sa=1&ei=8cjaXMSUBaKGjLsP6PalsAg&q=uva+controluce&oq=uva+controluce&gs_l=img.3...33876.35023..35340...0.0..0.70.534.9......1....1..gws-wiz-img.uO05Ffk_dQw
Prova con uno, se ti viene sarà spettacolare!


Edited by ferruccio della schiava

Share this post


Link to post
Share on other sites
22 ore fa, ferruccio della schiava ha scritto:

Avevi usato uno shader SSS?
https://en.wikipedia.org/wiki/Subsurface_scattering
Metti magari anche qualche info in più. Render engine, tempi, ecc.

Esatto! Ho utilizzato il materiale SSS.

Come Render engine ho usato Vray for Rhino, la versione 3.4 e sui tempi, anche se non ricordo benissimo, un 4-5 ore a vista  

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...