Jump to content

Recommended Posts























































Ciao, ho il piacere di condividere con chi fosse interessato, questo mio ultimo progetto di jewellery design.Ho allegato prima i rendering fatti con vray da modello scolpito con zbrush..in seguito potete vedere le foto dell'oggeto realizzato in argento 925.Si tratta di un anello skull molto dettagliato, anche nella parte interna. In fase di fusione i dettagli sono messi in risalto grazie ad una finitura in argento brunito. 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Filippo Soldateschi ha scritto:

L avevo visto di sfuggita, ora che le vedo bene.....mamma mia che dettaglio. Vedo gli spigoli molto precisi ... Dynamesh e retipologizzato su altro SW o scolpito di brutto coi pennelli?? 

parto da una mesh di base molto pulita...scolpisco le linee guida ad un livello di subdivision più o meno basso...poi passo subito ad alzare il livello di subdivision piuttosto elevato fino ad una mesh tra 1 e 3 mil di poly cosi posso scolpire con un alto livello di dettaglio e mantenere anche dettagli di hardsurface.

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Pix ha scritto:

Bello vedere come un lavoro 3D si concretizza nella realtà, complimenti ancora

Si...riuscire a realizzare oggetti partendo da un proprio concept da grandi soddisfazioni e lo trovo un passaggio fondamentale per un designer

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...