Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
PetSematary

Nurbs In Max

Recommended Posts

Con la nuova plug-in powernurbs per max, vi sfido ora a dire che le nurbs in max fanno schifo!! :P

(Ceeerto quelle originarie di max sono un calcio nei cocones lo ammetto)

Penso non abbiano niente da invidiare alla modellazione nurbs di Maya.

Voi che ne dite?

:hello:

ho provato la demo che aimè è limitata nella linea temporale (scade come il latte intero)e sembra una buona cosa, però l'interfaccia mi sa di giocoso, di poco serio.Ma questa è un impressione personale, il resto sembra vada bene e ci sono anche moltissime opzioni all'interno delle varie operazioni.

Mah... io dico la solita cosa. Max5 Max6 poi Max7 poi max7.5 poi Max8 sempre un grande polverone, innovazioni di qua, innovazioni di là ecc cc...

ma io uso max dalla 5 e le booleane fanno ca... e le nurbs anche.Possibile che ci si debba affidare a plug in esterne con la rogna quando porto il lavoro ad un collaboratore che non ha power booleans che non vede l'operazione e devo convertire in mesh???

altro che euro, un calcio nel c... a quelli che programmano max.

scusa lo sfogo ma mi sembra faciano apposta perchè uno compri le plug-in.

E' come se io comperassi un bmw e poi mi dicono:

guardi le conviene cambiare i freni perchè i nostri non è che vadano molto bene:può capitare che frenando da 120km/h i tubi del liquido esplodano, oppure che i dischi si spezzino.metta quelli della Piiiiiiiiiii oppure quelli della piiiiiiiiiiii che vannno molto meglio.

Già che c'e' metta anche un altra iniezione perchè quando c'e' umido si blocca a volte.

Cosa pensereste voi?

Mi viene da pensare che max non è ne la bmw ne la mercedes dei 3d software....

Ripeto se Vray lo fanno per un altro 3dsoftware non ci penso 2 volte a cambiare programma.Tra l'altro cinema e xsi (per esempio) hanno anche costi minori.

hoooo ci voleva.

:eek::eek::eek::eek:

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Grande Alcoor!!!

:Clap03::Clap03::Clap03::Clap03:

E' tutto un magna-magna ... se non lo hanno mai fatto il motivo c'è!

E adesso che la Discreet è sparita e Autodesk s'è comprata pure Alias

... chissà cosa succederà.

Edited by HecK

Certo Alcoor, non posso non darti ragione. Quello che hai scritto è verissimo.

Io sono dell'idea che è tutto come il calcio, c'è talmente tanto marcio dietro che fa quasi schifo. Max ha sempre avuto questa pecca, escono versioni su versioni ad un ritmo impressionante ma sotto sotto le innovazioni e le migliorie si contano sulle dita di una mano. Ma anche li ci sono contratti dove dicono che deve uscire una nuova versione entro tot tempo, al che i programmatori ci ficcano dentro 2 cavolate per stare al passo con gli altri programmi e il gioco è fatto, senza preoccuparsi di migliorare il programma, ma solo di mettere tutto dentro come in un gran calderone.

Magari dico cavolate e non vorrei accendere una discussione infinita su questo argomento.. :blush:

bye

No no dici il vero :)

E' che io su queste cose non riesco a tapparmi la bocca...

Non ho mai usato maya ma spero che non lo rovinino o che se devono ammazzare uno dei due, ammazzino max.ahah che cattivo, e pensare che mi da il pane(ma non per questo devo fare lingua in bocca coi cd di max sotto la doccia per tutto il giorno.Alla gunny).

Sarebbe perlomeno auspicabile mettere a posto quelle pecche lì, che ne so che portino via un paio di programmatori alla maxxon boh.

per il resto tornando al topic.Power nurbs l'ho provato poco perchè l'ho installato proprio nel mese in cui ho niziato ad avere molto lavoro e desso dovrei formattare tutto per riprovare la demo ahah.Cmq mi sembrava ottimo, come dico appnto per le innumerevoli opzioni e possibilità date.

In max di serie na cosa così no eh..dopo quello che costa.

sono troppo troppo d'accordo con alcoor. Max ha rotto le scatole. E' buono solo per la modellazione mesh, e noi che siamo in campi leggermente più tecnici (architetti, designer) abbiamo bisogno di roba più seria. Il problema è che max te lo inculcano da piccolo;-).

Quest'anno conto di imparare qualche altro programma, così quando esce vray standalone lo abbandono. Pensare che uno spende tutti i mila euro per max solo per usare vray...

E' il vecchio trucco di Autodesk (che ha funzionato benissimo già con Autocad), MAX crackato lo trovavi pure dal salumiere ....

e quindi è diventato un MUST tra gli studenti: quale miglior campo dove "attecchire"?

W la passera!