Vai al contenuto
Nime

Ciao A Tutti! ^__^

Recommended Posts

Ciao a tutti!

sono Francesca Urbinati e solo l'altro giorno ho scoperto questo forum (mea culpa). Volevo sapere se qualcuno di voi usa XSI e se ha avuto modo di provare la versione 4.0. E chi non usa XSI... in che ambiti lavora?

Io ho realizzato alcune scene per "La Macchina del Tempo", messo mano a "Cattivik, il Genio del Male", insegnato e realizzato alcuni lavori freelance in altri campi (web, 2D, stampa, ecc...). Al momento sto seguendo un corso (ogni tanto bisogna aggiornarsi) e faccio lavori su commissione se vale la pena, ovvero pagano il giusto e rispettano i contratti.

:>Nime

Modificato da Nime

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Francesca, Qui siamo in molti ad usare 3ds (la maggioranza). Poi penso che altri usinio Maya e Lightwave. softimage lo usano in pochini. Molto interessanti i tuoi lavori... Qualche info in più su Niki? Ma siete solo in due a svilupparlo?

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesca e benvenuta :D

uso 3dsmax e faccio piccoli lavoretti cococo nel tempo libero per aziende locali (rendering) che hanno bisogno di immagini per siti, cataloghi, broshures, e simili.

Di lavoro faccio tutt'altro ma la passione per questo campo mi da motivazioni per dedicarci tempo.

Cosa intendi per "la macchina del tempo"? C. Paone o il film?

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Francesca :D

Finalmente qualche XSI user ..........

siamo in pochi qui , ma d'altronde in Italia la realta XSI è poco diffusa..........

Speriamo di crescere, magari con l'aiuto di questo ottimo Forum ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto! :D

Si AsDsA, mi riferivo al programma di rete 4.

Il progetto di Niki ha una storia piuttosto travagliata. Avevamo trovato i fondi per il videogioco a condizione che uscisse il fumetto, si era fatta avanti una casa editrice ma si è rivelata una sòla e l'abbiamo mollata. A quel punto ci siamo rivolti a un'agenzia di licensing, con la quale stiamo cercando di piazzare una prima pubblicazione del fumetto e far successivamente partire il videogioco. I "boss" :P siamo 2, ma ci sono altri due validi collaboratori che non ho ancora elencato nello staff.

AsDsA, beato te che puoi fare un po' di 3D extra-lavoro, dalle mie parti non se ne parla (ameno delle solite riproduzioni di mobili e frigoriferi, che sinceramente non sono il mio campo).

:>Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma te non sei mica Francesca di CGTalk?

Cmq ciao ^_^

p.s.: attualmente uso Maya e Rhino, ma appena mi arriva il portatile comincio a studiare XSI.

Link al messaggio
Condividi su altri siti