Jump to content

Recommended Posts

7 ore fa, D@ve ha scritto:

Bello! 🙂

Possiamo sentire anche @chaosmonger se ha qualche consiglio da darti 😉

Grazie per la menzione!
Se non erro avevo già visto questo progetto su qualche gruppo Facebook... Forse su "Ten Thousand Hours"...? Ed è molto molto bello, complimenti!

Consigli non saprei, mi sembra già molto buono così!!!

Comunque credo che D@ve mi menzionasse per il mio progetto "Robot Will Protect You" (di cui ora sto sviluppando il videogame "ENCODYA").

Puoi vedere di più in merito sulla Pagina Facebook o sul Profilo Instagram. Se hai qualche domanda, ben venga! Mi sono fatto il mazzo col cel shading ehehe.

Posted (edited)
2 ore fa, chaosmonger ha scritto:

Grazie per la menzione!
Se non erro avevo già visto questo progetto su qualche gruppo Facebook... Forse su "Ten Thousand Hours"...? Ed è molto molto bello, complimenti!

Consigli non saprei, mi sembra già molto buono così!!!

Comunque credo che D@ve mi menzionasse per il mio progetto "Robot Will Protect You" (di cui ora sto sviluppando il videogame "ENCODYA").

Puoi vedere di più in merito sulla Pagina Facebook o sul Profilo Instagram. Se hai qualche domanda, ben venga! Mi sono fatto il mazzo col cel shading ehehe.

Ciao Chaosmonger, innanzi tutto grazie, si questo progetto e stato postato su FB e Artstation. Il tuo progetto lo seguito e sto seguendo lo sviluppo del Game e non posso che farti i complimenti, riguardo al cel shading credo che lightwave abbia una marcia in più per il semplice motivo che è veloce preciso e moooolto facile ottenere dei risultati eccezionali con pochissimi click e qualche trucco semplice semplice.

Edited by max